Belen Rodriguez in lacrime: il dramma vissuto in segreto, una cosa brutta

Belen Rodriguez ha parlato tra le lacrime di un evento drammatico che l’ha segnata profondamente. Ecco cosa le è successo. 

Ci sono cose che segnano profondamente la vita di ogni persona. Questo è quello che è successo alla showgirl argentina. Un evento inaspettata che a colpito lei e tutta la sua famiglia in un momento della sua vita.

Belen Rodriguez

Torniamo a parlare di Belen Rodriguez, una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e conosciute. La showgirl argentina gode di una popolarità incredibile, data soprattutto dalla sua bellezza, ma anche dal suo talento che ha mostrato in questi anni di televisione, calcando anche il prestigioso palco dell’Ariston.

Belen è spesso al centro dell’attenzione per via del gossip e della cronaca rosa. Diversi sono stati infatti gli uomini che l’hanno fatta battere il cuore. Da ultimo ricordiamo Antonino Spinalbese con cui è diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì. Nonostante si parli di ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la Rodriguez si professa single.

La sua carriera in Italia è partita quando era molto giovane, arrivata dall’Argentina con l’obiettivo di fare successo. I primi passi li ha mossi nel mondo della moda, grazie ad una fisicità che di certo non passa inosservata. In seguito ha iniziato a muovere i primi passi nel piccolo schermo, partecipando a programmi, diventando uno dei volti più amati.

Ma la sua vita nel paese sudamericano non è stata sempre felice, nonostante la sua famiglia sia sempre stata molto unita. Ci sono stati degli episodi che l’hanno segnata profondamente, tanto che a distanza di anni continua a parlarne ed emozionarsi. Tra queste c’è la storia che riguarda la nonna a cui era molto legata.

Belen Rodriguez, passerella bollente: ecco come si è presentata in spiaggia

Belen Rodriguez nonna: malattia e tumore

Quando era ancora molto giovane, la vita di Belen la sua famiglia è stata colpita da un evento improvviso e drammatico, che l’ha segnata per tutta la vita. Da una serenità e felicità familiare, la showgirl ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita, gettandola in un vortice di tristezza: alla nonna le era stato diagnosticato un tumore e le avevano dato pochi mesi di vita.

A raccontare questo evento drammatico è stata la stessa Rodriguez quando è stata ospite da Maria De Filippi nel fortunato programma del sabato sera C’è posta per te. La showgirl aveva solamente 18 anni quando fu sconvolta da questa notizia devastante.

“Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”, ha raccontato Belen per la prima volta da quando è in Italia. Poi la Rodriguez ha ammesso che, dopo aver sofferto tanto per la notizia, ha deciso di rimboccarsi le maniche, venire in Italia per lavorare e con i soldi guadagnati ha aiutato la nonna a pagarsi le migliori cure possibili.

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino? Ecco con chi: è famosissima

Nonostante le previsioni dei medici che erano nefaste, la donna è riuscita a vivere più del previsto proprio grazie alla chemioterapia e alle cure e l’assistenza medica pagata anche da Belen. Per questo è molto felice di quello che ha fatto per una persona per lei molto speciale.

Impostazioni privacy