Belen Rodriguez, passerella bollente: ecco come si è presentata in spiaggia

Belen Rodriguez infiamma il web e la spiaggia di Josè ignacio. La foto in costume lascia a bocca aperta i fan: la situazione si fa bollente

Belen Rodriguez si conferma ancora una volta una delle regine di Instagram. Più di 10 milioni di follower e foto da mozzare il fiato. La showgirl ha incantato tutti con un nuovo scatto che ha infiammato il web.

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram

In questi giorni non si fa altro che parlare di ‘Belu’, tornata al centro delle pagine del gossip, in quanto si vocifera di un certo riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino, con il quale, ricordiamo, ha un bellissimo figlio di nome Santiago.

Paparazzata con lui all’aeroporto e sotto le rispettive dimore, senza dimenticare certi post su Instagram un po’ sibillini, in cui fa riferimento a un sogno mai troppo tardi da raggiungere, la complicità sembra essere il filo conduttore tra i due. C’è chi trova possibile un ritorno di fiamma e chi, invece, giura che tra i due non ci sia nulla, se non rispetto e affetto reciproco, anche per il bene dello splendido bambino che stanno crescendo insieme.

Intanto, l’argentina dotata di una bellezza fuori dal comune, mette in risalto tutta la sua avvenenza su Instagram, infiammando il web con una foto in costume mozzafiato. La passerella sulla spiaggia di Josè ignacio è bollente.

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino? Ecco con chi: è famosissima

Belen Rodriguez, Instagram: la foto in costume infiamma i social

La meravigliosa showgirl argentina ha sempre abituato bene i suoi 10 milioni di fan su Instagram, con scatti mozzafiato che mettono in evidenza tutta la sua bellezza fuori dal comune.

Anche questa volta ha deliziato i follower con una fotografia sensazionale che la ritrae in bikini sulla spiaggia di Josè ignacio. Un costume rosa e azzurro, molto elegante e sensuale. Un fisico, a 37 anni, che sembra quello di una vent’enne. Atletica e attraente, Belen si conferma ancora una volta come una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, mandando il suo pubblico in visibilio.

Belen Rodriguez l’avete mai vista da bambina? Identica alla figlia Luna

Naturalmente il post ha ricevuto un ampio consenso e tutti, tra acclamati fan e personaggi del mondo dello spettacolo sono rimasti estasiati da questa foto, rilasciando una miriade di like, ma anche di commenti, tutti volti a sottolineare il suo splendore. Chissà se nei prossimi giorni si saprà qualche cosa in più su di lei e Stefano De Martino. E voi vorreste rivederli insieme?

Impostazioni privacy