Drag Race chi è Priscilla? Tutto su Mariano Gallo, nuovo giudice tv

Drag Race, chi è Priscilla? Scopriamo tutto su Mariano Gallo, giudice del nuovo programma con Tommaso Zorzi e Chiara Francini.

drag race priscilla
Drag Race, Priscilla (Instagram)

Drag Race, chi è Priscilla? È una dei giudici dell’edizione italiana del talent dedicato al mondo delle drag queen, in onda su Realtime.

Il nuovo programma è stato presentato con “Meet the queen”, in onda questa sera sul canale alle 22,40 ma la prima puntata arriverà nei prossimi giorni su Discovery Plus. Insieme a Priscilla troveremo Tommaso Zorzi e Chiara Francini, che avranno il compito di giudicare le drag queen. Scopriamo qualcosa in più sulla giudice di Drag Race.

Drag Race, Priscilla chi è? Età, nome, vita privata

  • Nome: Mariano
  • Cognome: Gallo
  • Nome drag queen: Priscilla
  • Anno di nascita: 1976
  • Età: 45 anni
  • Luogo di nascita: Napoli

Il nome di battesimo è Mariano Gallo e delle sue origini non sappiamo molto se non che è nato a Napoli nel 1976.

Fin da piccolo ha studiato danza e teatro e ha iniziato a lavorare come ballerino in alcuni locali famosi: in particolare è diventato famoso a Mykonos. Sono arrivate poi le prime apparizioni televisive a Al Posto Tuo con Alda Deusanio e, successivamente, ha vinto diversi concorsi di drag queen.

Drag Race, la carriera di Priscilla

Dopo aver studiato come ballerino e attore Gallo ha debuttato in teatro e poi come danzatore in moltissimi locali. Dopodiché Priscilla è diventata una vera e propria star in Grecia, in particolare sull’Isola di Mykonos dove ogni anno si esibisce nei migliori locali e viene acclamata da tutti.

Mariano ha ammesso a Vanity Fair di aver trovato lì la sua dimensione, mentre in Italia era costretto a rimanere “nell’ombra” esibendosi quasi in segreto. Nel 2001 ha partecipato all’Erotika Tour con Platinette e a seguire ha partecipato al programma Al Posto Tuo, facendosi conoscere anche in tv.

Nel 2007 ha vinto il premio di Miss Drag Queen Campania, trionfando poi nella competizione nazionale. Ora è entrato a far parte della giuria di Drag Race Italia insieme a Chiara Francini e Tommaso Zorzi e siamo certi che ne vedremo delle belle.

Drag Race, Priscilla alias Mariano Gallo

In un’intervista a Senzalinea ha raccontato che, nella sua vita, Mariano e Priscilla sono due facce della stessa persona che, tuttavia, non si incontrano mai: “Mariano è timido e introverso – ha ammesso – mentre Priscilla è esplosiva ed ansiosa prima dello spettacolo” queste le parole di Gallo.

Mariano ha ammesso nell’intervista di aver lasciato che Priscilla si esprimesse come personaggio, mentre nella vita è più tranquillo, timido e addirittura introverso. Priscilla è la sua parte “senza maschera” e sicura di sé, come ha confessato a Vanity Fair.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi cambia vita: il suo annuncio spiazza i fan

Drag Race, Priscilla e la sua vita privata

Non sappiamo molto di lui; a Vanity Fair aveva confessato di aver fatto coming out a 19 anni. Al momento pare che sia single e ha rivelato di aver avuto dei problemi, in passato, proprio a causa di Priscilla.

Secondo quanto ha dichiarato al settimanale Mariano è ricorso alla terapia di coppia con il suo ex compagno poiché lui non riusciva a distinguerlo dalla drag queen: “Purtroppo c’è ancora discriminazione delle drag in una parte della comunità omosessuale” ha confessato l’attore.

Impostazioni privacy