Home Personaggi Sabrina Salerno fisico da urlo, il segreto della sua forma

Sabrina Salerno fisico da urlo, il segreto della sua forma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56

Sabrina Salerno e il fisico da urlo: a più di 50 anni ha lo stesso corpo di quando era una ragazzina, qual è il suo segreto?

Sabrina Salerno e il fisico da urlo che fa impazzire tutti i social: come fa ad essere così in forma? Ecco il segreto della splendida cinquantenne senza età.

sabrina salerno
Foto Instagram

L’abbiamo da poco rivista nelle vesti di ballerina a Ballando con le stelle, dove ha riscosso un grande successo grazie alla sua sensualità nella danza. Sabrina è una vera e propria icona della musica anni ’80 e il tempo non sembra esser passato affatto per lei.

Attivissima sui social mostra spesso alcuni sprazzi della sua vita quotidiana e possiamo vedere quanto impegno metta nel mantenersi in forma grazie all’attività fisica. C’è chi la considera la “J-Lo” italiana visto che, classe 1968, riesce ancora a far girar la testa ai suoi fan. 

Di recente la bella Salerno ha mostrato qualche scatto in compagnia della sua collega e amica Mietta in studio di registrazione. Sembra che le due siano pronte a tornare in pista con un nuovo singolo tutto da ascoltare e, magari, anche da ballare. I loro follower sono ancora in attesa di qualche anticipazione sulla canzone ma, intanto, sveliamo i segreti di Sabrina per mantenere la forma fisica perfetta che ha oggi.

Sabrina Salerno e il suo momento più difficile: la confessione inaspettata

Sabrina Salerno conoscete il figlio Luca? È identico a lei

La showgirl ha svelato il lavoro che c’è dietro il suo aspetto così salutare e giovane: una forte costanza nel mantenere abitudini di vita salutari. Alla Gazzetta dello sport, durante un’intervista, Sabrina ha rivelato di tenere molto all’attività fisica. Non ha iniziato a praticarla presto ma solo intorno ai quarant’anni ma i risultati sono stati subito evidenti.

La donna è molto ligia al dovere: si allena almeno tre o quattro volte alla settimana con un personal trainer con esercizi che alternano il corpo libero e i pesi. Nella sua routine ci sono anche attività come il TRX, l’allenamento con corde e sospensioni, e la pole dance che aumenta agilità ed equilibrio.

Tuttavia l’attività fisica da sola non basta e la Salerno ha confessato di tenere molto anche all’alimentazione. Nella sua dieta quotidiana non ci sono molti zuccheri o grassi ma tanta verdura e carboidrati poco lavorati. Anche il vino rosso, che le piace tanto, è limitato ad un bicchiere ogni tanto.

Sabrina Salerno ed Enrico Monti: i retroscena dietro il matrimonio

Di certo Sabrina ha moltissimi fan sui social e chissà che il figlio Luca non sia un po’ geloso della bellissima mamma. La showgirl, infatti, ha avuto il ragazzo nel 2004 dal matrimonio con l’imprenditore Enrico Monti. Ad oggi il giovane ha 17 anni ed è alto e bello proprio come lei: le somiglia davvero molto.