Gian Marco Innocenti marito Silvia Salemi: fa un lavoro davvero curioso

Silvia Salemi è una cantante italiana nota al grane pubblico. Da anni è legata a Gian Marco Innocenti, l’uomo che ha sposato. Conosciamolo meglio.

La cantante siciliana è stata uno dei volti più popolari nella scena musicale nostrana negli anni Novanta. Si è fatta protagonista di diverse hit che le hanno regalato un grande successo. Da anni è sposata con un uomo più grande di lei di sedici anni.

gian marco innocenti

Silvia Salemi è senza dubbio un nome noto al grande pubblico sanremese che ha vissuto gli ultimi anni del secolo scorso. Il singolo A casa di Luca è stato un grande successo del Festival di Sanremo del 1997, regalando alla cantante un enorme popolarità, visto che il brano scalò le classifiche musicali del tempo.

Il singolo è ancora oggi il suo più grande successo artistico, che non è riuscita più a riconfermare negli anni seguenti. Nel 1998 torna nella prestigiosa competizione canora con la canzone rock orientale Pathos, ma non ottenendo grandi soddisfazioni, soprattutto dopo l’anno precedente.

Ma la sua carriera è piena di sfaccettature, tanto che si butta anche nella conduzione di alcuni programmi televisivi come La vita in diretta estate. Negli anni Duemila continua a fare musica, alternando momenti di esperienze televisive. Recentemente abbiamo visto la Salemi come una concorrente di Ora o mai più, programma di Rai Uno, sotto la guida artistica di Marcella Bella.

Lucio Presta marito Paola Perego: il retroscena inaspettato

Chi è Gian Marco Innocenti, marito di Silvia Salemi: età, studi, lavoro

  • Nome: Gian Marco Innocenti
  • Data di nascita: 3 marzo 1962
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 59 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Partner: Silvia Salemi
  • Professione: Manager

Gian Maria Innocenti è nato a Roma il 3 marzo 1962 sotto il segno dei Pesci. In merito alla sua vita abbiamo pochissime informazioni, tuttavia possiamo dirvi che si è laureato nel 1985 in Giurisprudenza presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Durante la presidenza Cragnotti della squadra di calcio Lazio, Innocenti è stato amministratore finanziario Controllo Marketing della società. Attualmente è un manager, ma non sappiamo dove prende servizio.

Silvia Salemi, vita privata: matrimonio e figlie

In merito alla vita della cantante sappiamo che è sposata da anni con Gian Marco Innocenti. I due si sono conosciuti ad un evento dove Silvia era invitata per cantare. Da quella manifestazione non si sono lasciati più e sono convolati a nozze il 30 settembre 2004, quando lui aveva 42 anni e lei 26 anni.

Dal loro matrimonio sono nate due bambine: Sofia nata nel 2005 e Ludovica arrivata nel 2008. Entrambe appaiono spesso sul profilo Instagram della cantante, che condivide scatti della propria quotidianità e del proprio lavoro. Dopo la nascita delle figlie, la Salemi si è presa dieci anni di pausa dalle scene.

“Avere una famiglia e fare la mamma è sempre stata la mia prima vocazione. – ha confessato in un’intervista a Vanity Fair – Crescerle ed esserci per la prima pappa o la prima varicella era per me un dovere, oltre che un onore”.

Osvaldo Paterlini chi è marito Orietta Berti? Età, malattia

Questo pomeriggio Silvia si racconterà nel salottino Oggi è un altro giorno della conduttrice Serena Bortone, dove risponderà alle domande in merito alla sua attività professionale e della vita privata.

Impostazioni privacy