Silvia Salemi: Ora o mai più, età, marito, A casa di Luca

 

Silvia Salemi è tra gli allievi del programma di Rai1 Ora o mai più, seguita dalla coach e giudice Marcella Bella. Il talent andrà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle ore 21.30.

Silvia Salemi: Ora o mai più, età, marito, A casa di Luca

Torna sotto i riflettori la cantante Silvia Salemi, e lo fa partecipando al programma seguitassimo dal pubblico Rai, Ora o mai più. La ragazza, dopo aver partecipato nel lontano 1997 a Sanremo con il noto pezzo A casa di Luca, che arrivò quarto in gara, si è fermata in un limbo da dove non è più uscita, cadendo nel dimenticatoio. Ora è pronta a prendersi la sua rivincita, e nelle performance con la sua grintosa coach Marcella Bella, la Salemi ha dimostrato finora di avere la voglia di recuperare il tempo perso, e farsi di nuovo notare dalla recente scena musicale. Le esibizioni con Marcella le stanno dando molto, come ha dichiarato la cantante, e di sicuro al termine del programma sarà un’artista diversa e più sicura delle sue potenzialità.

Vita privata

La ragazza intraprende la strada della musica nel 1995, partecipando al Festival di Castrocaro, per poi approdare nel 97 al Festival di Sanremo. Silvia Salemi, come ha dichiarato in una recente intervista, ha avuto un’infanzia difficile che l’ha segnata per sempre. Drammatica è stata infatti la scomparsa della sorella, morta a soli 5 anni a causa di una leucemia fulminante. Dopo questo evento luttuoso, la cantante ha cercato di andare avanti, sempre con un velo di malinconia negli occhi. Sposata dal 2004 con Gian Marco Innocenti, Silvia Salemi ha due figlie avute da questo matrimonio, Silvia e Sofia, che sono state capaci di riempire di gioia la sua vita.

Impostazioni privacy