Vai al contenuto
YouMovies
  • News
  • Cinema
  • Gossip
  • Personaggi
  • Televisione
  • Serie TV
  • Musica

Gigi D’Alessio è papà: come l’ha presa Anna Tatangelo? La reazione spiazza

26 Gennaio 2022 di Isabella Insolia

Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta. La reazione della Tatangelo ha spiazzato i fan del cantautore napoletano. Ecco quello che ha fatto.

L’artista partenopeo sta festeggiando la nascita di Francesco, figlio avuto con la nuova compagna Denise Esposito. Il cantante è la quinta volta che è diventato papà. La reazione della famiglia Tatangelo non si è fatta attendere.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Getty Images

Un momento davvero speciale per Gigi D’Alessio. Il cantautore è diventato di nuovo papà. Francesco è nato il 24 gennaio alle ore 15:14 a Napoli, nella clinica Ruesch. Ad annunciare l’evento è stato lo stesso artista sui propri canali social, pubblicando un post speciale dedicato al lieto evento.

“Francesco, benvenuto alla vita”, ha scritto il cantautore napoletano rivelando ai suoi follower la bella notizia che lo ha reso padre per la quinta volta nella sua vita. A dare alla luce il piccolo è stata Denise Esposito, la donna che lo ha conquistato dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, con la quale ha avuto un figlio, Andrea.

Tantissimi sono stato i commenti che si sono letti sotto il post di D’Alessio, tra tutti spicca quello di Silvia Tatangelo, la sorella dell’ex compagna dell’artista napoletano. Un messaggio che ha lasciato tutti di stucco, ma che non è stata preso benissimo dai fan di Anna.

Anna Tatangelo è una furia, non contiene l’indignazione: “È vergognoso”

Silvia Tatangelo, rapporti freddi con la sorella di Anna?

D’Alessio, dopo Claudio, Luca (meglio conosciuto come LDA, allievo di Amici di Maria De Filippi) e Ilaria nati dal matrimonio con l’ex moglie Carmela Barbato, e dopo Andrea, nato dalla lunga storia d’amore con la Tatangelo, è diventato padre di Francesco.

Tra i tanti e vari messaggi di auguri che sono arrivati sotto al post dell’artista campano non è passato inosservato quello di Silvia Tatangelo. La sorella di Anna infatti ha commentato sotto il post di Gigi facendogli gli auguri e aggiungendo quattro cuori. 

Un evento che ha lasciato di stucco diverse persone. In tanti infatti hanno commentato sotto il messaggio della sorella di Anna sottolineando come quegli auguri fossero indelicati e irrispettosi nei confronti della sorella. 

Anna Tatangelo, frecciatina a Gigi D’Alessio? Il dettaglio stupisce

I più attenti hanno notato che le due sorelle non si seguono più su Instagram. Per molti quello è un segno che i rapporti tra Anna e Silvia sono tesi. Qualcuno ha ipotizzato che il motivo potrebbe essere l’intervista che Silvia ha rilasciato qualche tempo fa in merito alla fine della storia d’amore tra la sorella e Gigi. 

Instagram

Articoli recenti

Orologio macchina Ritorno al futuro

Cinema

“Ritorno al futuro”, perché papà McFly fece causa alla produzione
Liam Neeson punta il dito

Personaggi

Quella volta che Liam Neeson picchiò uno studente
Peter Jackson

Cinema

Peter Jackson, i nuovi lavori e il progetto sul film de “Il Signore degli Anelli”
Nino Manfredi e Alberto Sordi

Personaggi

Alberto Sordi e Nino Manfredi, due Signori della Settima Arte e il loro alterco
Daniel Day-Lewis con in mano un premio

Personaggi

Daniel Day-Lewis, il ritiro dalle scene e la scelta di fare il calzolaio in Italia
Vecchia cinepresa, sullo sfondo il volto di Rodolfo Valentino offuscato

Personaggi

L’attore italiano che conquistò gli Stati Uniti: le donne svenivano quando entrava in scena
Redazione - Privacy Policy - Disclaimer
Youmovies.it di proprietà di MRSHARE SRL - Via A. Volta 16 - Palazzo C, 20093 Cologno Monzese (MI) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 10216150960

Youmovies.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Gestione cookie