Amici, LDA l’ha fatta ‘grossa’: guai per il figlio di D’Alessio

Amici, LDA l’ha combinata. Ancora ‘guai’ per il figlio di Gigi D’Alessio. L’ammonizione e il provvedimento di Rudy Zerbi. Cosa è successo?

LDA
Fonte foto: Facebook

Continuano i problemi disciplinari di LDA, il talentuoso cantante di Amici, nonché figlio di Gigi D’Alessio. Il giovane è nella squadra del professore Rudy Zerbi con il quale già anche in passato ci sono state delle frizioni. Il suo comportamento, un po’ sopra alle righe, di certo non piace al produttore che si è visto costretto a prendere dei provvedimenti.

Questa volta, il coach è infuriato perché LDA ha utilizzato il telefono troppe volte e fuori dall’orario consentito. Piuttosto che seguire la lezione preferisce guardare il cellulare. Un comportamento per il professore davvero inaccettabile.

Inoltre, la mancata pulizia della casetta ha accentuato il tutto. Per questa ragione, con un video messaggio, Zerbi gli ha mandato un ultimatum. Vediamo insieme le sue parole. Che cosa deve fare il giovane cantante per riconquistare la fiducia del professore?

Amici, l’ultimatum di Rudy Zerbi a LDA: “Appello alla maturità”

Luca D’Alessio è il figlio del noto cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. Anche lui cantante, è entrato nella scuola di Amici, una opportunità più unica che rara e da sfruttare al meglio per il prosieguo della sua carriera.

Eppure, i suoi atteggiamenti un po’ sopra le righe stanno ostacolando il suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi. Dopo aver utilizzato troppe volte il telefono in classe, un richiamo, anzi, l’ultimo richiamo del coach Rudy Zerbi è arrivato, per quello che è sembrato un vero e proprio ultimatum. LDA dovrà così affrontare una sfida senza l’ausilio dei vocal coach per quello che il professore ha definito “l’ultimo appello alla maturità”. Secondo Zerbi, infatti, dietro ad un grande artista prima c’è un grande uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> LDA e Aka7even fratelli? La foto non mente: sono identici

Il giovane deve imparare ad avere più disciplina, controllo e professionalità. Seguendo i consigli preziosi che riceve nella scuola potrà certamente indirizzare la sua carriera sui binari giusti. Il ragazzo pare avere recepito il messaggio e ora vuole riscattarsi, dimostrando tutto il suo grande valore.

Impostazioni privacy