Alex Belli e Soleil Sorge, avete mai visto i loro imitatori? Sono identici

Alex Belli e Soleil Sorge sono i veri protagonisti di questo Grande Fratello Vip tanto è vero che esistono anche i loro imitatori che stanno riscuotendo un grande successo.

Avete mai visto gli imitatori ufficiali di Alex Belli e Soleil Sorge? Sono davvero identici a loro e fanno molto ridere.

Alex Belli e Soleil Sorge
scree tv

Ma prima di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate  e quali saranno le nuove dinamiche della casa più spiata d’Italia, è fuori da ogni dubbio che i veri protagonisti di questa edizione sono proprio l’italo americana e l’attore che al momento ha dentro la casa anche la moglie Delia a cui sembra aver detto addio tramite social.

Quello che forse non tutti sanno è che i due amici hanno anche un coppia di imitatori che in poche settimane sono diventati i beniamini dei social: scopriamo di chi si tratta.

Alex Belli e Soleil Sorge come Ridge e Brooke: hanno una cosa in comune

Alex Belli e Soleil Sorge, i loro alter ego convincono i social

Alex Belli e Soleil Sorge sembrano davvero essere uno degli argomenti preferiti degli ultimi mesi e il motivo è legato alla storia nata proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip che vede come terzo incomodo la moglie dell’attore Delia Duran, anche lei adesso vippona del reality.

Ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere sono i due imitatori della coppi davvero identici agli originali che ormai da diverso tempo spopolano sul web e in particolare sui social.

Si tratta di Valentina Barbieri e Thomas Basilico che non sono nuovi alle imitazioni vip ma che questa volta hanno davvero sbancato visto il grande consenso che da tempo ottengono e come se non bastasse la somiglianza è davvero incredibile e sotto gli occhi di tutti

Solo qualche giorno fa è stato l’incontro con proprio lo stesso Belli che si è prestato ad una scenetta iniziata cn i due imitatori e continuata anche con la sua partecipazione, segno che anche il diretto interesso ha gradito i due giovani e chissà che cosa ne penserà l’italo americana ancora ignara di quanto sta accadendo.

Alex Belli perchè è stato squalificato? Il vero motivo

Detto questo Alfonso Signorini certamente questa sera parlerà ancora una volta con le due vippone specialmente dopo il twitt di Belli in cui sembra aver chiuso definitivamente il matrimonio con la moglie che dentro la casa ha invece trovato un punto di incontro proprio con la rivale in amore: ma sarà davvero cosi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy