Gf Vip, Alex Belli e Soleil come Ridge e Brooke? Hanno una cosa in comune

Gf Vip, Alex e Soleil hanno qualcosa in comune con Ridge e Brooke di Beautiful? La telenovela con la moglie Delia sembra essere la stessa

Gf Vip Alex e Soleil
Fonte foto: Facebook / Facebook

Pare scontato dirlo, ma questa nuova edizione del Gf Vip è senza dubbio animata dalla telenovela che vede per protagonisti Alex e Soleil. Tra di loro c’è una chimica e un’intesa che è sotto gli occhi di tutti. Tra continui flirt e baci rubati, l’epilogo sembrerebbe essere inevitabile.

Eppure, tutti sanno che Alex è sposato con Delia Duran, la quale, seppur ferita, ha deciso di continuare la sua storia d’amore con l’attore, che dal canto suo sembra aver messo un po’ la testa a posto, portando maggiore rispetto alla consorte.

A ben vedere, questo triangolo amoroso che sa di soap opera, ne ricorda uno molto celebre che milioni di telespettatori conoscono molto bene. Ci stiamo riferendo alla più famosa soap opera del mondo: BeautifulAlex, Soleil e Delia ricordano un po’ Ridge, Brooke e Taylor. In queste ore, sul web sta girando una fotografia – mostrata dalla pagina Instagram di SuperGuidaTv – che mette a confronto le coppie.

Gf Vip, Alex e Soleil come in Beautiful: ecco la foto con Ridge, Brooke e Taylor

Ebbene sì, sul web hanno notato la somiglianza della storia che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran con Ridge, Brooke e Taylor di Beautiful. Chi è fan della soap opera sa che Ridge e Brooke si sono sposati per otto volte. L’uomo ha sposato moltissime altre volte anche Taylor che ogni tot ha fatto capolino nella sua vita.

Che sia anche questo il destino di Alex e Soleil? All’interno della casa si vede proprio che tra i due c’è dell’alchimia. Sarà così anche fuori dal bunker di Cinecittà? Sappiamo che fuori ad aspettare l’attore c’è la moglie Delia Duran.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, la verità dietro la punizione: “Sta pestando i piedi alla produzione da settimane”

Peraltro, nelle ultime ore, c’è stato il primo scontro tra Soleil e Alex con la prima che lo ha accusato di avere manie di protagonismo. Si è rotto qualcosa? Si attendono nuovi scoop.

gf vip alex e soleil
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy