Alex Belli perché è stato squalificato? Il vero motivo

Al Gf Vip il colpo di scena finale è arrivato. Alex Belli è stato squalificato e ha dovuto abbandonare la casa. Cosa è successo? Il motivo

Alex Belli
Fonte foto: Instagram

Ciò che è accaduto nella puntata del Gf Vip di ieri sera, lunedì 14 dicembre 2021, ha dell’incredibile. Un colpo di scena davvero inaspettato ha stupito i telespettatori: Alex Belli è stato squalificato. Si chiude così la telenovela che ha dominato il reality show fino a questo momento: ovvero il triangolo Alex-Delia Duran-Soleil.

La serata si era già preannunciata piuttosto ostica per l’attore. Ieri sera, i concorrenti sono stati chiamati a dare una risposta definitiva per quanto riguarda la loro permanenza nella Casa o il loro abbandono. Ricordiamo che il programma è stato prolungato fino al 14 marzo. Lo stesso Alex doveva decidere: uscire e risolvere la questione con la moglie Delia o rimanere nel reality e approfondire la conoscenza di Soleil.

Delia Duran è arrivata nella casa per avere un nuovo confronto con il marito, convinta di lasciarlo davanti alle telecamere. Una volta ritrovati faccia a faccia, Alex non ha tenuto la distanza di sicurezza e abbracciando la donna ha violato le regole. Scelta, seppur dettata dal momento concitato, che gli è costata l’eliminazione. Ma una domanda sorge spontanea: quello che abbiamo visto fino ad ora è un teatrino orchestrato da qualcuno o i tre sono stati realmente autentici?

Gf Vip, bestemmia in diretta? I precedenti parlano chiaro

Gf Vip, Alex Belli squalificato: ecco il vero motivo

Siamo giunti ai titoli di coda per Alex Belli. Il suo Grande Fratello Vip finisce qui. Fino a questo momento era stato uno degli assoluti protagonisti insieme a Soleil Sorge. Tuttavia in molti hanno accusato l’attore e l’influencer di aver montato una sceneggiata.

C’è chi, come il celebre Investigatore Social, Alessandro Rosica, sostiene che Alex Belli e Delia Duran siano sotto l’egida di Fabrizio Corona. Anche il presunto tradimento della moglie sarebbe stato tutto un teatrino. Intanto, Alex è stato squalificato per aver infranto il regolamento.

Gf Vip: “è stata una sceneggiata”, Alex Belli nel mirino del vippone

In molti si sono detti felici di quanto accaduto, soprattutto sui social. Ora vedremo come reagirà Soleil senza l’attore, al quale si era molto avvicinata. E voi cosa ne pensate? Che cosa potrebbe succedere ora?

Impostazioni privacy