Serena Bortone cambia programma? Nuovo ruolo per lei

Serena Bortone la potremo vedere prossimamente in un altro programma? Il pubblico ha dimostrato di apprezzarla anche in quel ruolo

Serena Bortone
Fonte foto: Instagram

Serena Bortone è da tempo una delle conduttrici tra le più amate. Volto noto della Rai, da quando è alla guida di Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano che si occupa di raccontare, attraverso delle interviste, le storie di alcuni personaggi famosi – e non solo -, la giornalista è molto apprezzata dal pubblico per tutte le sue migliori qualità.

Tutti i giorni va in onda su Rai Uno, con tanti ospiti interessanti che hanno molto da dire e da raccontare e insieme ai suoi ospiti fissi, in un clima e in un’atmosfera famigliare e calorosa, che ha fatto affezionare tantissimi telespettatori.

Sabato sera, la conduttrice è stata ospite speciale di un’altra trasmissione amatissima dagli spettatori di Rai Uno. Stiamo parlando di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci. Ai fan è piaciuto molto che la Bortone fosse seduta al fianco degli opinionisti fissi e dei giurati.

Oggi è un altro giorno, corteggiamento in diretta: Serena Bortone furiosa

Serena Bortone, nuovo ruolo a Ballando Con Le Stelle

Sabato sera è andata in onda la settima puntata di Ballando con le stelle, il celebre show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Una ospite speciale ha fatto capolino nel programma. Stiamo parlando della giornalista Serena Bortone, che si è seduta al fiano degli opinionisti fissi come Alberto Matano e Roberta Bruzzone, oltre che al fianco dei giurati come Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto

Come sappiamo, nel suo salotto di Oggi è un altro giorno, la Bortone ha intervistato già molti concorrenti e i loro rispettivi insegnanti di danza della trasmissione. La sua ospitata è piaciuta particolarmente al pubblico, tant’è che – come riporta solodonna.it – si dice che Paolo Belli le abbia proposto di partecipare in futuro allo show.

Rai, serie tv cancellata: ufficiale, non ci sarà la seconda stagione

Quello che sarà il suo futuro ancora non possiamo sapere nulla. A voi piacerebbe vedere la conduttrice come concorrente, ospite o giurata del celebre show?

Impostazioni privacy