“Non la possono nominare”, ex gieffina radiata da Mediaset?

Una notizia clamorosa piomba all’improvviso sull’ex concorrente del Gf Vip. Pare che l’ex gieffina sia stata radiata dalla reti Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Il GF Vip è uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. La particolarità è proprio che i concorrenti sono osservati 24 ore su 24, dove il pubblico non si perde nulla di quanto succede nella casa. Proprio questo è stata “la rovina” di un’ex gieffina.

Gf Vip

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip è stata seguita da tantissimi telespettatori, tanto che Mediaset aveva deciso di affidare ad Alfonso Signorini e alla sua squadra anche la notte di Capodanno. Una scelta che poi si è rivelata infelice, visti gli ascolti bassi.

A trionfare lo scorso anno è stato Tommaso Zorzi che, grazie al suo modo di fare e alla sua simpatia, si è saputo imporre sul resto del gruppo. Tuttavia, proprio durante la quinta edizione c’è stato un episodio che ha fatto parlare il pubblico per settimane intere.

La protagonista di questo evento spiacevole è stata Alda D’Eusanio che ha fatto uno scivolone clamoroso dentro la casa del Gf Vip. Le sue esternazioni hanno portato gli autori a prendere seri provvedimenti a riguardi. Ecco cosa è successo.

Alda Deusanio, la più grande tragedia della sua vita

Alda D’Eusanio, che fine ha fatto l’ex gieffina?

Nella quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alda è stata una delle concorrenti entrate in corsa nel programma. All’improvviso, mentre stava conversando con le coinquiline della casa, fa un’esternazione che ha lasciato tutti sbalorditi.

“Questa c’ha uno che la mena, la crocchia. Il chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia”, ha detto la D’Eusanio riferendosi a Laura Pausini e al compagno Paolo Carta con cui sta insieme dal 2005 ed anno una figlia, Paola, nata nel 2013.

Delle parole che le sono costate la squalifica dal programma, nonostante Alda avesse chiesto scusa a Laura Pausini per quanto detto. Da quel momento la conduttrice non si è vista più in televisione, tanto che in moltissimi si chiedono che fine abbia fatto.

A rispondere a questa domanda ci ha pensato Alessandro Rosica sul suo canale Instagram. Il giornalista dei Vip ha informato il pubblico italiano su che cosa sia successo alla D’Eusanio in questi mesi da quando è stata cacciata dal reality show di Canale 5.

Laura Pausini, frecciata ad Alda D’Eusanio? La lite a distanza continua

“Praticamente radiata ovunque e non può più essere manco nominata in Mediaset. Come se non fosse mai esistita”. – si legge nella storia di Rosica. “Punizione troppo esemplare?”, chiede poi Alessandro ai follower.

Impostazioni privacy