Laura Pausini, frecciata ad Alda D’Eusanio? La lite a distanza continua

La cantante Laura Pausini fa parlare di sé per un gesto fatto sui social che sembra essere una frecciatina chiara ad Alda D’Eusanio.

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

La cantante Laura Pausini nelle scorse ha voluto fare un gesto che è sembrato quasi una frecciatina diretta ad Alda D’Eusanio. La Pausini recentemente è stata tirata in ballo proprio dalla D’Eusanio all’interno del Grande Fratello Vip per alcune dichiarazioni davvero molto pesanti nei suoi confronti. Alda infatti recentemente è stata una delle concorrenti del reality show, ma la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia è durata soltanto una settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Laura Pausini, la sua vita è stata stravolta: “Non potevo immaginarlo”

Laura Pausini, il dettaglio non passa inosservato

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Nella giornata di ieri, molto speciale perché dedicata a San Valentino, anche Laura Pausini ha voluto rilasciare un suo pensiero, veicolandolo tramite i social. La cantante infatti ha pubblicato un post molto speciale sul suo account ufficiale di Instagram, in cui si è mostrata in una foto con al suo compagno Paolo Carta. I due stanno insieme ormai da tantissimo tempo, 16 anni come ha puntualizzato la stessa cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Laura Pausini e il marito Paolo contro Alda D’Eusanio: “Una cosa gravissima”

Nelle parole a corredo del post la donna ha voluto mettere in luce il grande legame che vi è tra i due, un amore che dopo tanti anni non è mai svanito ma è ancora come il primo giorno. L’augurio per tutti i fan è quello di trovare lo stesso tipo d’amore nella propria vita, in modo da essere felici e sereni insieme per molti anni. Questo post però, se in qualsiasi altro momento sarebbe passare inosservato, in questo periodo sembra invece voler essere una frecciatina bella e buona nei confronti di Alda D’Eusanio.

Pausini fan
Pausini fan (Instagram)

Quest’ultima durante la sua permanenza all’interno della casa del GF vip infatti avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni molto negative sulla coppia. La D’Eusanio aveva parlato in particolare del compagno della Pausini, sostenendo che quest’ultimo nella privacy della propria casa non tratti molto bene la sua donna. Proprio queste parole, ovviamente ancora più significativa e gravi nel modo in cui sono state esposte, hanno suscitato l’immediata reazione della Pausini e anche quella della produzione stessa del programma.

Con decisione immediata infatti la D’Eusanio è stata squalificata dal gioco, senza possibilità di dire la sua. Il post dunque della Pausini ha scatenato la curiosità dei fan, e c’è chi addirittura crede che sia una ostentazione improvvisa, per dare visibilità amorosa alla coppia e mostrare che le informazioni della D’Eusanio sono false. La Pausini a tale messaggio di un suo follower ha risposto sorridendo semplicemente e augurando un buon San Valentino. La donna dunque non vuole cadere in queste insinuazioni dei fan, e continua andare a testa alta per la sua strada.

Impostazioni privacy