Alda D’Eusanio, perché non ha mai avuto figli? Una grande tragedia

Alda D’Eusanio ha avuto una vita privata davvero molto travagliata. La domanda però è solo una: perché non ha mai avuto figli?

Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio è l’ultima concorrente che ha varcato la porta rossa e che è diventata protagonista di questa seguitissima e lunghissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La donna ha già fatto parlare di sé, ma fuori dalla Casa si chiacchiera soprattutto sulla sua vita privata. C’è qualche dettaglio in particolare da raccontare? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne un po’ di più.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, che gaffe di Alda D’Eusanio: le sue parole

Alda D’Eusanio, ecco perché non ha mai avuto figli

Loredana Lecciso D'Eusanio
Alda D’eusanio

La vita amorosa della giornalista ruota prevalentemente e principalmente attorno a un solo uomo, ossia Gianni Statera, quello che è stato suo marito. Nel 1983 la coppia ha celebrato il matrimonio. I due davvero sono stati inseparabili e molto uniti. Il tutto è avvenuto fino al giorno della morte dell’uomo, che è avvenuta nel 1999. Ed ecco che, ai più attenti, ci sta un aspetto che balza inevitabilmente agli occhi. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio nella bufera: Mario Balotelli su tutte le furie

Alda e il suo storico marito non hanno infatti mai avuto figli. Non è mai stata fatta chiarezza sul motivo di questa scelta e la D’Eusanio, nelle sue numerose interviste non ne ha mai parlato e non ha mai detto nulla. D’altronde nella sua vita sono stati tanti gli eventi che l’hanno segnata e che ne hanno caratterizzato l’andamento e il suo modo di essere. Il pensiero va senza alcun dubbio all’incidente stradale di cui è stata vittima. Era infatti il 2012 e un pirata della strada l’ha investita con una motocicletta e lei è entrata in coma per un mese intero. Una vera tragedia da cui è rinata più forte di prima.

Impostazioni privacy