Gf Vip, una concorrente boicottata dal reality? La rivelazione spiazza

Dopo la puntata del Gf Vip di ieri sera i fan si sono insospettiti ed hanno iniziato a farsi delle domande: una concorrente del reality show è boicottata?

In queste ultime puntate del Grande Fratello Vip abbiamo visto i concorrenti della sesta edizione ricevere diverse sorprese. Alcuni anche più di una. Una situazione che però ha messo in allarme i fan di un’inquilina che si stanno chiedendo come mai lei non riceva nulla.

GF VIP

Nonostante un inizio sottotono, il pubblico del reality show di Canale 5 si sta coinvolgendo sempre di più nelle dinamiche della casa di Cinecittà. Mancano meno di due mesi alla fine del programma e sia gli inquilini che i fan da casa si stanno facendo i loro conti per cercare di mandare in finale i propri beniamini.

Negli ultimi giorni il tema principale della casa è quello legata al triangolo che vede coinvolti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Dove gli inquilini si sono schierati quasi tutti completamente dalla parte della modella venezuelana.

Ma proprio mentre andavano in scena queste dinamiche e subito dopo la puntata, i fan di Jessica Selassié si sono fatti una domanda: come mai la principessa non riceve mai una sorpresa nella casa? La rivelazione ha gelato.

Gf Vip, notte di fuoco nella casa: ecco cosa succede sotto le coperte, si intravede qualcosa

Gf Vip, Jessica Selassié preferita dal pubblico

Tra i concorrenti che fin dall’inizio si sono imposti fin dall’inizio all’interno del programma, mostrando un carattere forte e schietto, c’è sicuramente Jessica Selassié che negli ultimi giorni si è avvicinata a Barù, dove i fan sperano che tra i due nasca qualcosa che va oltre la semplice amicizia.

Tuttavia, i fan della principessa hanno fatto notare come lei non abbia ricevuto sorprese, nemmeno il giorno del suo compleanno che era il 27 dicembre, giorno in cui ha compiuto 27 anni. A rivelare cosa sia successo è stato Samuel Montegrande, autore televisivo.

Ha raccontato che le persone a lei più vicine hanno preparato un video su richiesta della produzione, ma che non è mai stato mandato in onda. Inoltre, pare che la mamma di Jessica era pronta ad intervenire in puntata per incoraggiare la figlia, soprattutto dopo le parole della mamma di Sophie della scorsa settimana, ma anche questa volta non si è fatto niente.

Tuttavia la famiglia si augura che prima o poi qualcosa arriverà anche a Jessica. Soprattutto dopo che Manila Nazzaro ha ricevuto la sorpresa dal compagno Lorenzo Amoruso, che è entrato nella casa per spronarla ed incitarla nel percorso.

Gf Vip è successo di nuovo: c’è un nuovo Tommaso Zorzi?

Nonostante la mancanza delle sorprese, Jessica può contare sull’affetto del pubblico. La principessa, così come la sorella Lulù, è una delle preferite del pubblico. Inoltre nella puntata di ieri ha ottenuto l’immunità.

Impostazioni privacy