Nina Verdelli fidanzata Alessio Boni: suo padre è famosissimo

Conoscete la fidanzata di Alessio Boni? Come si sono conosciuti? Lei è una penna d’oro proprio come i genitori: è figlia d’arte

Alessio Boni è il noto attore conosciuto per i suoi ruoli nei film cinematografici, ma anche in quelli in fiction televisive e in spettacoli teatrali. Oggi pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo. Se sulla sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire altrettanto della sua vita privata? Conoscete la fidanzata Nina Verdelli?

Alessio Boni
Fonte foto: Instagram

La sua fidanzata si chiama Nina Verdelli ed è una giornalista che ha scritto per le più importanti riviste di moda e non solo. Nel 2013 è diventata una delle firme di Glamour, mentre successivamente è entrata a Vanity Fair.

La sua particolarità è che è una figlia d’arte. Infatti, la mamma Cipriana Dall’Orto è stata l’ex direttrice di Donna Moderna, mentre il papà Carlo Verdelli è il giornalista che è stato direttore di Sette, La Gazzetta dello Sport, Vainty Fair e dal primo febbraio sarà al timone di Oggi.

Forse anche per questa ragione che ha maturato una passione per la scrittura che l’ha portata a diventare una prestigiosa firma delle riviste più importanti in Italia. Ma conosciamola meglio. Insieme ad Alessio Boni vive una bellissima storia d’amore, benedetta dalla nascita di due splendidi figli.

Alessio Boni che lavoro faceva prima? “È stata un’esperienza bestiale”

Alessio Boni, fidanzata Nina Verdelli: età, figli e news

Nina Verdelli è la fidanzata di Alessio Boni, attore che ultimamente abbiamo visto protagonista ne La Compagnia del Cigno. La donna per molto tempo ha vissuto a New York. Successivamente ha deciso di fare rientro in Italia, e in particolare nel capoluogo lombardo, a Milano, in modo tale da potersi dedicare al suo mestiere. Non solo giornalista, ma anche scrittrice. La passione per la scrittura l’ha portata a scrivere anche un libro molto interessante dal titolo Breve storie triste (del mondo).

Per quanto concerne la sua vita privata è sempre stata piuttosto schiva a riguardo, custodendo gelosamente la sua privacy. Molto riservata, non si hanno notizie sulla sua vita sentimentale precedente ad Alessio Boni. Insieme all’attore è uscita allo scoperto nel 2018, anche se in realtà fanno coppia presumibilmente dal 2016. Il loro è un rapporto splendido e infatti nel marzo del 2020 è nato il primo figlio Lorenzo. Una celebre uscita pubblica è quella che li ha visti protagonisti sul red carpet del Festival di Venezia nel settembre del 2020, mano nella mano con il piccolo Lorenzo.

Alessio Boni, una confessione importante: “Ti vengono i brividi”

Nel novembre del 2021 è nato il secondo figlio di nome Riccardo.

Impostazioni privacy