Alessio Boni, confessione su La Compagnia del Cigno 2: le sue parole

Alessio Boni ha raccontato alcuni dettagli su La compagnia del cigno, che andrà in onda su Rai Uno: le sue parole.

alessio boni
(Fonte: Getty Images)

Questa sera su Rai Uno ci sarà un grande ritorno, rappresentato da La compagnia del Cigno. D’altronde si sta parlando di una delle serie tv maggiormente amate dal pubblico da casa. L’attesa dunque non può non essere tantissima per questa seconda serie, che potrebbe stupire e colpire tutti.

A parlarne e a svelare alcuni dettagli è stato il regista in persona, ma a non poter passare inosservate le parole dette da colui che sarà il protagonista numero, ossia Alessio Boni. L’attore è stato infatti uno degli ospiti della puntata odierna di Da noi… A ruota libera, programma in onda su Rai Uno e condotto da Francesca Fialdini. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio delle sue dichiarazioni e di ciò che ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessio Boni che lavoro faceva prima? “È stata un’esperienza bestiale”

Alessio Boni, parole importanti su La compagnia del cigno: ecco che cosa ha detto

(Fonte: Getty Images) 

L’uomo ha parlato del suo ruolo, che molto spesso ha fatto discutere durante la prima stagione. Il buon Alessio, che molto spesso ha fatto parlare per la sua vita privata, ha però voluto fare alcune rivelazioni e confessioni che molto probabilmente in pochi si sarebbero aspettati. Tutto ovviamente si lega alla fiction e ad alcuni personaggi a dir poco fondamentali nella trama e nello sviluppo della storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessio Boni e la sua importante confessione: c’entra La compagnia del cigno

Attenzione che in questa stagione ci sarà qualcuno molto più cattivo di Marioni. E poi va detto che Marioni non è cattivo, ma soltanto un po’ severo“, queste le sue parole. Parole che non fanno che aumentare la curiosità su quello che potrebbe accadere. A chi si riferiva? Non resta che vedere quello che succederà, già a partire dalla prima puntata, che, come detto, andrà in onda questa sera su Rai Uno. Un ritorno importantissimo e una serie tv che terrà incollate milioni di persone per qualche domenica. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy