Gianni Morandi, gli ha rovinato la vita? La rivelazione spiazza

Gianni Morandi che smacco per il suo follower, sui social lascia di stucco con la risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.

Il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2022 è ufficialmente partito anche per il cantante bolognese che dopo averlo anche condotto, quest’anno ha rischiato di essere espulso dalla gara per lo spoiler fatto in modo incidentale.

Gianni Morandi
Getty Images

Ma superato questo step che ha rincuorato i suoi fan, ha lasciare senza parole è stato proprio lui che nelle ultime ore rispondendo ad uno dei suoi fan sui social ha sorpreso facendo qualcosa che nessuno si aspettava.

Una risposta fuori dai canoni la sua che è sempre molto disposto a parlare con i suoi follower che tutti i giorni gli scrivono sulla pagina. Ma entriamo nello specifico di cosa è accaduto.

Gianni Morandi sta male? Le sue parole preoccupano i fan

Gianni Morandi: “infanzia rovinata”, il cantante non ha dubbi

Gianni Morandi sembra davvero non aver nessun tipo di dubbio nella risposta che proprio nelle scorse ore ha riservato ad un dei suoi follower che gli ha raccontato un episodio della sua infanzia.

“Ti ha rovinato l’adolescenza” sono queste le parole del cantante a chi gli dice che fa il tifo per lui a Sanremo visto che da bambino la madre in macchina metteva i suoi cd per fargli ascoltare la sua musica. Delle parole forse inaspettate ma piena di ironia quella che da sempre contraddistingue il cantante che sul palco dell’Ariston quest’anno ha anche rischiato di non poterci salire.

Insomma come sempre un uomo alla mano l’artista che non si tira mai indietro se ci sta da interloquire con uno dei suoi fan che sui social gli scrivono sempre riempiendolo di domande, complimenti e ogni tanto qualche critica come dopo lo spoiler della sua canzone che lui stesso ha fatto in modo involontario. Nulla di grave per lui che ha deciso questa volta di usare solo un poco di ironia per rispondere a quello che è un grande complimento da parte di uno spettatore.

Gianni Morandi non si risparmia, la risposta piccata sorprende

Detto questo, per tutti quelli che non sono riusciti ad ascoltare lo spoiler del suo brano, poi prontamente eliminato, il cont alla rovescia è ufficialmente partito e chissà che emozione sarà risalire sullo stesso palco in cui per due anni è stato anche il conduttore con grande successo della stessa competizione che questa volta tocca per il terzo anno ad Amadeus. No ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy