Gf Vip, notte di fuoco nella casa: ecco cosa succede sotto le coperte, si intravede qualcosa

Si accede la passione nella casa di Cinecittà. Due concorrenti sono stati beccati dalla telecamere del Gf Vip nella notte. Ecco di chi si tratta. 

Gf Vip Federica e Gianmaria

Continuano ad interessare le dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la decisione di Mediaset di prolungare la trasmissione fino al 14 marzo, sono entrati nuovi concorrenti che hanno messe pepe all’interno della casa e stanno dividendo il gruppo.

A confermare questa cosa è stata proprio lunedì sera quando è andata in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Dove il pubblico ha deciso che il preferito della settimana era Kabir Bedi, dopo che la scorsa volta era toccata all’altra new entry Nathaly Caldonazzo.

Oltre l’attore indiano e la showgirl, a muovere le acque è anche un altro nuovo entrato. Si tratta di Federica Calemme che, non appena ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha iniziato a legare particolarmente con Gianmaria Antinolfi. I due, dopo un breve allontanamento, sembrano tornati ad essere più affiatati che mai.

Gf Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole davvero forti nella casa

Gf Vip, notte di fuoco tra Federica e Gianmaria? Le telecamere non mentono

Il rapporto tra l’influencer e l’imprenditore napoletano all’interno del reality show è stato altalenante. Un continuo “lascia e prendi”, dove il pubblico non capiva realmente cosa stesse accadendo tra i due, visto che c’erano anche complicazioni esterne. In quanto si vociferava che lei si frequentasse con un amico di Antinolfi.

Gianmaria, dopo essersi avvicinato all’inizio a Sophie, quando è entrata Federica era tornato a “nuova vita”. Ma qualcosa però si è spezzato quando la ragazza si è tirata indietro dopo i primi baci. In quanto pensava alla persona che l’aspettava fuori.

Il ragazzo che frequentava però pare che si sia tirato indietro (evidentemente non era una storia seria), così la Calemme ha deciso di viversi la storia con l’imprenditore in maniera più tranquilla e spensierata, non pensando a chi c’è fuori.

Infatti, nelle ultime ore qualcosa sempre essere cambiato. I due, la cui attrazione fisica non è in dubbio, sembrano essersi avvicinati ancora di più. Gianmaria e Federica infatti si scambiano continuamente sguardi ed abbracci, godendosi i teneri momenti insieme.

Gf Vip è successo di nuovo: c’è un nuovo Tommaso Zorzi?

I due inoltre sono stati beccati dalle telecamere mentre si scambiano effusioni sotto le coperte. Antinolfi e Calemme erano sotto il piumino della casa, ma non si è capito bene quello che stessero facendo. Di sicuro il loro rapporto è migliorato notevolmente. Non ci resta che attendere qualche settimana e vedere come si evolverà la cosa.

Impostazioni privacy