Barù ci prova con Jessica al Gf Vip? “Fai il primo passo”

In tantissimi sognano di vedere Barù e Jessica insieme al Gf Vip. I fan della coppia fanno il tifo per loro, mentre l’enologo si è fatto avanti con una “dichiarazione”. Ecco cos’è successo nella casa.

Barù e Jessica al Gf Vip

Settimana intensa quella al Grande Fratello Vip. Nella casa la situazione continua a mantenersi viva, questo soprattutto grazie ai nuovi entrati che si sono integrati bene all’interno delle dinamiche televisive, dove sono spesso protagonisti di eventi che riguardano la casa.

La conferma di questo è arrivata nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, dove il pubblico ha votato come preferito Kabir Bedi. Un risultato inaspettato, che si va ad aggiungere a quello di Nathaly Caldonazzo della scorsa settimana. Segno che il pubblico ha apprezzato queste new entry.

Tra le grazie del pubblico è entrato ben presto anche Gherardo Gaetani, da tutti conosciuto come Barù. Il suo modo di fare ha attirato l’attenzione e la simpatia del pubblico. Ma i telespettatori sperano anche che il nipote di Costantino Della Gherardesca faccia coppia ufficialmente con Jessica Salassiè.

Gf Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole davvero forti nella casa

Gf Vip, Barù e Jessica insieme? Su i social si continua a sperare

Il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini non è contento delle varie coppie che si sono venute a formare all’interno della casa: da quella composta da Alessandro e Sophie, passando per Gianmaria e Federica, senza contare ovviamente il triangolo con Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

I telespettatori infatti spingono per vedere insieme Barù e Jessica. Tra i due c’è stata fin dall’inizio una grande complicità e una grande sintonia, tanto che in molti hanno pensato che l’enologo e la principessa potessero finire insieme da un momento all’altro, soprattutto dopo la “spinta” di Clarissa Salassiè che dallo studio ha fatto capire come approvi la coppia.

Nonostante dall’esterno si continua a tifare per loro, i due si “stuzzicano” ma non andando oltre. Nelle ultime ore il nipote di Costantino Della Gherardesca ha fatto l’oroscopo alla principessa, in cui scherzando le ha detto: “Ti piace qualcuno, non ti preoccupare e fai il primo passo, lanciati. – ha detto con ironia – Stai attenta alle gelosie che sono sempre dietro l’angolo. Per te c’è un uomo alto e scuro che ti aspetta”.

Gf Vip, notte di fuoco nella casa: ecco cosa succede sotto le coperte, si intravede qualcosa

C’è da aggiungere inoltre che Jessica dovrà affrontare il televoto. Il pubblico infatti dovrà decidere se ad uscire dalla casa sarà la principessa o uno tra Davide Silvestri, Federica Calemme o la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Ortù.

Impostazioni privacy