Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: un primo incontro molto particolare

Lorenzo Amoruso è il compagno dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Un curioso retroscena si cela dietro la coppia. 

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Instagram)

Oggi Manila Nazzaro sarà ospite al programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, racconterà una pagina dolorosa della sua vita. Lorenzo Amoruso e Manila ultimamente gli abbiamo visti protagonisti al reality Temptation Island. L’ex moglie di Francesco Cozza ha ammesso che ha avuto bisogno di molto tempo per riprendersi dalla separazione, ma un incontro è stato fatale. Sapete come si sono conosciuti Manila e Lorenzo? Assurdo.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro, vero dramma per lei: “Ecco cosa mi hanno consigliato”

Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: dove si sono conosciuti?

lorenzo amoruso compagno manila nazzaro
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island

La Nazzaro ha confessato che proprio durante il periodo di riflessione dopo la separazione dal marito Francesco Cozza, Twitter è stato fatale per l’incontro con il suo attuale compagno. Ebbene, proprio sulla piattaforma social i due si sono conosciuti. L’ex Miss Italia ha raccontato la loro frequentazione. Nata su Twitter, dopo mesi in cui parlavano senza mai essersi visti, è arrivato il giorno fatidico. Manila ha dichiarato che lui ha saputo aspettare, la donna era ancora presa mentalmente dalla sua ex storia, aveva bisogno di tempo e Lorenzo sembra averglielo dato.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro rompe il silenzio: “Io massacrata”

Manila e Lorenzo sono due persone “alfa”, come ci ha raccontato la Nazzaro, Amoruso è una persona affabile ma con la testa troppo dura. Si parla già di matrimonio? Non ancora. La coppia sta cercando una casa per andare a vivere con i due figli della Miss, Francesco Pio e Nicolas, nati dal precedente matrimonio. La Nazzaro conclude dicendo che i quattro hanno ricostruito quell’assetto familiare che tanto desiderava, nonostante non siano sposati e lui non è il padre dei suoi figli.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Impostazioni privacy