Gianni Morandi come sta? Le cure dopo l’incidente

Gianni Morandi come sta? Proprio sui social ha aggiornato tutti i suoi fan che sono sempre molto attenti su come procedono le sue cure: ecco cosa è accaduto.

Gianni Morandi
Getty images

É come sempre l’idolo dei social il cantante bolognese che anche poche ore fa è tornato con un nuovo post sulla sua pagina Instagram dove è sempre molto attivo con degli aggiornamenti.

Il tutto riguarda infatti la sua mano che ancora non si è rimessa in sesto del tutto dopo il grave incidente domestico di qualche mese fa in cui l’artista è caduto nel fuoco mentre puliva il giardino.

Cerchiamo dunque di scoprire che cosa ha scritto il diretto interessato in modo cosi da capire anche come sta procedendo la sua guarigione che va avanti ormai da diverso tempo.

Gianni Morandi: “avanti con le cure”, ecco come sta oggi

Gianni Morandi torna ad essere grande protagonista dei social proprio con un post pubblicato nelle scorse ore su Instagram che ha ottenuto la grande attenzione dei suoi tanti fan che lo seguono da sempre.

“Avanti con le cure alla mano…” sono queste le poche parole che il cantante inserisce come didascalia della foto in cui mostra la sua mano ancora deforme per le bruciature sotto il raggio laser del macchinario che la dottoressa sta passando proprio per continuare la cura.

Sembra proprio che la situazione non sia ancora del tutto risolta nonostante siano ormai passati molti mesi dal brutto incidente che poteva costargli la vita e che ha fatto davvero preoccupare tutte le persone che lo seguono e gli vogliono bene

Sono infatti davvero tanti i messaggi di incoraggiamento che in poco tempo gli lasciano i suoi follower che sono sempre pronti a regalargli un sorriso proprio come hanno fatto nel periodo del suo ricovero in ospedale quando il suo morale era davvero a terra anche a causa dei dolori delle ferite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi e la moglie hanno litigato: “Anna è imbronciata”

Detto questo, con la certezza che le sue cure andranno avanti, noi, come tutto il suo pubblico, restiamo con la speranza d ritrovarlo quanto prima in tv magari prima del previsto.

foto Instagram
Impostazioni privacy