Ricordate Cristina Del Basso del Gf? Ecco che fine ha fatto

Ricordate Cristina Del Basso del Grande Fratello? Era stata una protagonista della nona edizione. Che cosa fa oggi? Scopriamolo insieme

In questi ultimi anni stiamo assistendo allo spettacolo del Grande Fratello Vip. Un format molto amato dal pubblico, ma ricordate che fino a pochi anni fa andava ancora in onda la versione “nip”, che è quella che ha regalato popolarità al reality show?

Cristina Del Basso
Fonte foto: Facebook

Nel corso degli anni ci sono state tante edizioni e sono stati altrettanto i protagonisti che sono passati alla storia. Personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori e che difficilmente saranno scordati.

A tal proposito, vi ricordate di Cristina Del Basso? È stata una delle protagoniste della nona edizione del GF. Aveva stregato tutti con la sua bellezza indiscussa e anche per le sue forme giunoniche che di certo non passavano inosservate. Che cosa fa oggi? Scopriamo insieme la vita di una delle più amate concorrenti del reality più famoso in Italia e non solo.

Gf Vip, frase omofoba sotto le coperte: concorrente squalificato?

GF 9, Cristina Del Basso: figli, fidanzato, età

Talvolta è curioso sapere che fine hanno fatto certi personaggi che in televisione hanno conosciuto una certa popolarità. Spesso e volentieri ci si chiede che cosa facciano oggi alcuni protagonisti dei reality show come il Grande Fratello, uno dei più amati e seguiti di sempre.

Non solo i vincitori di cui tutti si ricordano, ma anche concorrenti che magari non hanno raggiunto la finale ma che sono entrati nel cuore dei telespettatori.

Una di questi è sicuramente Cristina Del Basso, celebre per aver partecipato al Grande Fratello 9, la versione “nip”. Ad oggi non è più comparsa nei salotti televisivi.

Il motivo? È diventata mamma di Riccardo, figlio avuto con il compagno Gianluca Colombo Ferioli. Ha spiegato che si è fermata per un dono inatteso, ovvero quello della maternità. Nel corso degli anni, ha raccontato ad Oggi, è stata spesso sfortunata con gli uomini, arrivando addirittura a ricevere proposte indecente. Oggi la storia è un’altra e ha trovato la sua dimensione di felicità con la sua splendida famiglia.

Cristina Plevani che fine ha fatto dopo il Gf? Dalla vittoria all’oblio

Insomma, possiamo dire che la sua vita è certamente cambiata. Oggi pare anche custodire gelosamente la sua privacy, essendo che i suoi social sono protetti da occhi indiscreti.

Nel senso che il suo profilo di Instagram è privato e necessita dunque della sua approvazione per essere seguito.

Impostazioni privacy