Laura Pausini e Paolo Carta, una conduttrice famosissima ha fatto “Cupido”

Quella di Laura Pausini e Paolo Carta è una lunga storia d’amore che si divide tra la sfera privata che quella professionale. Ecco chi ci ha messo lo “zampino”. 

Laura Pausini e Paolo Carta sono una delle coppie più seguite ed amate dal pubblico italiano.

Laura Pausini e Paolo Carta
Getty Images

Il loro amore dura dal 2005, quando si sono scambiati un bacio a Parigi, e vivono una bellissima storia d’amore divisa tra la vita professionale, visto che lui è il chitarrista e produttore, e quella più privata ed intima.

Della cantante romagnola si sta parlando tantissimo in questi ultimi giorni, soprattutto da quando Amadeus ha annunciato che sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2022 che terrà compagnia al pubblico da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio. Con lei sicuramente ci sarà la sua band e l’immancabile compagno di una vita.

Laura Pausini, sua figlia Paola ha una stanza da sogno

Paolo Carta marito Laura Pausini chi è?

Un’ora fa, Simona Ventura ha pubblicato un video che risale a Sanremo Giovani del 1996 dove conduceva accanto a Claudio Cecchetto. In quell’edizione la conduttrice ha rivelato che erano presenti tantissimi nomi che poi sono diventati famosi nel panorama musicale italiana.

“Quante emozioni a Sanremo Giovani nel 1996. – ha scritto la conduttrice – Tra i tanti che ebbero successo, Nicolò Fabi, Paola e Chiara, Alex baroni”. Ma il messaggio principale è stato proprio per la cantante romagnola: “Laura Pausini ti ho sbloccato un ricordo, la prima serata di quell’edizione la vinse quello che poi sarebbe stato l’uomo della tua vita: Paolo Carta”, ha scritto la ventura.

“Come sempre il destino ci mise lo zampino e, senza volere, vi abbiamo portato fortuna”, ha concluso nel post. I due all’epoca non si conoscevano. Si misero insieme solo anni dopo, quando Paolo entrò nella band della cantante.

Laura Pausini, mamma in lacrime a The Voice Senior: il video ha commosso il web

Il loro amore è sbocciato nel 2005, dopo un loro concerto a Parigi. Nonostante lui era già sposato e aveva due figli, la coppia non ce l’ha fatta a reprimere il loro sentimento e sono usciti allo scoperto poco dopo. E nel 2013 sono diventati genitori per la prima volta di Paola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy