Laura Pausini, sua figlia Paola ha una stanza da sogno

Laura Pausini mostra la stanza da sogno della figlia Paola sui social: i vari angoli sorprendono, guardiamoli insieme.

Laura Pausini
Getty Images

La cantante italiana torna a fare notizia ma questa volta non per un nuovo premio meritatamente ricevuto che si andrebbe ad aggiungere a quelli dello scorso anno, ma per qualcosa di più famigliare.

Ricordiamo infatti che proprio lo scorso anno la giovane ha ricevuto un Golden Globe e una candidatura al Premio Oscar per la colonna sonora del film con Sofia Loren che l’hanno portata sul tetto del mondo.

Oggi proprio sulla sua pagina Instagram mostra la stanza della figlia Paola che è davvero da sogno: scopriamola insieme.

Laura Pausini mostra la cameretta della figlia Paola: da sogno

Laura Pausini è ancora una volta sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram per mostrare qualcosa di davvero inedito, si tratta della cameretta della figlia Paola.

La piccola nata dalla lunga relazione con il compagno Paolo Carta che è anche il suo batterista ha una camera da letto davvero da sogno in cui a spiccare è proprio il colore rosa presente in tutti gli angoli che la cantante ci mostra.

“Dice che deve mettere a posto ma invece” sono queste lacune delle parole che la giovane aggiunge come didascalia del breve video pubblicato nelle storie di Instagram.

Detto questo, dopo la lunga estate calda anche per lei è tempo di tornare a lavoro e chissà che prima o poi non la ritroveremo impegnata nel suo nuovo tour o nei live che anche per lei si sono fermati a causa del Covid e che di certo ben presto potranno ripartire in piena sicurezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>>>> Laura Pausini momento nostalgico, non accade da due anni: di che cosa si tratta?

Nell’attesa continuiamo a gioire per le vittorie che ha collezionato lo scorso anno e che hanno portato un pezzo della nostra Italia in giro per il mondo e su palchi davvero molto prestigiosi compresi quelli italiani e nel frattempo tuti i suoi fan potranno seguirla anche sui social dove è sempre molto attiva e presente in ogni situazione.

foto Instagram
Impostazioni privacy