Serena Bortone disperata: nuova sospensione per lei, quando sarà?

Il talk show di Rai Uno condotto da Serena Bortone è stato sospeso un’altra volta. Ecco quando torna in diretta Oggi è un altro giorno. 

serena bortone

Oggi è un altro giorno è uno dei programmi di punta di Rai Uno. Il talk show condotto da Serena Bortone, che è alla sua seconda stagione, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14. Un programma che è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

In questa stagione abbiamo visto continui cambi di programmazione nel palinsesto di Rai Uno, dove ci sono state diverse sospensioni della trasmissione che, per un motivo o per un altro, ha bloccato la messa in onda del talk show. Come quando la diretta è stata saltata a causa dello speciale delle Elezioni Amministrative nello scorso ottobre.

La Bortone, per un’altra volta, dovrà cedere il posto ad uno speciale sempre per questioni politiche. In particolare a causa dell’imminente elezione del Presidente della Repubblica. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà in onda dopo lo stop.

Serena Bortone ferisce l’ospite: panico e rabbia ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno non va in onda il 24 gennaio 2022

Secondo le indiscrezioni, pare che la rete ammiraglia della Rai subirà un altro slittamento nella programmazione. Si parla infatti del prossimo lunedì 24 gennaio 2022, giorno in cui non vedremo la Bortone al suo posto di routine. Il talk show sarà sostituito da un episodio de Il paradiso delle signore.

Dopo la soap italiana dovrebbe andare in onda un’edizione esclusiva del Tg1 per seguire le votazioni del Presidente della Repubblica. La corsa al Quirinale, infatti, partirà proprio il 24 gennaio con la prima votazione del Parlamento che si ritroverà in seduta comune a partire alle ore 15.

Il tema sul successore di Sergio Mattarella è un argomento molto caldo in ambito politico. Per questo la Rai ha scelto uno stop sia per Serena Bortone che per Alberto Matano con La vita in diretta. Si presume che anche L’Eredità con Flavio Insinna potrebbe subire degli slittamenti, ma per il momento non c’è una certezza.

Serena Bortone perché indossa la mascherina? Paura in diretta

Il TG1 Speciale sarà condotto dal giornalista del telegiornale Francesco Giorgino, che seguirà tutto il cammino che porterà verso l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. L’appuntamento con Oggi è un altro giorno tornerà come di consueto il giorno dopo, martedì 25 gennaio 2022.

Impostazioni privacy