Oggi è un altro giorno, perchè non va in onda?

Oggi è un altro giorno non darà inizio alla nuova settimana di messa in onda come di consueto: ecco il motivo.

Oggi è un altro giorno

Sarebbe toccato andare in onda a Serena Bortone anche questo pomeriggio su Rai Uno come ogni giorno dell settimana dallo scorso anno, ma invece questa volta qualcosa è cambiato.

E’ notizia ormai ufficiale che lo show del pomeriggio on andrà in onda e per ricevere il primo saluto della settimana della giornalista bisognerà aspettare domani sempre in diretta.

Ma prima di vedere la nuova puntata scopriamo che cosa è successo e come mai il programma di successo no va in onda.

Oggi è un altro giorno non va in onda: cosa succede?

Oggi è un altro giorno questo pomeriggio non andrà in onda, i tanti telespettatori di Serena Bortone dovranno aspettare domani per ritrovarla in tv.

Il motivo è legato alle elezioni comunali e per meglio dire i ballottaggi che proprio oggi pomeriggio vedranno le ultime votazioni prima dei primi exitpol. Si continua a votare da ieri mattina infatti in diverse città come Torino e Roma fino alle 15 di questo pomeriggio.

L’annuncio è stato reso noto proprio tramite l’account Instagram ufficiale del programma, nello specifico con una storia inserita nelle scorse ore, con queste parole: “oggi è un altro giorno questo pomeriggio non andrà in onda per lo speciale TG1 Elezioni Amministrative. Ci vediamo domani come sempre con Serena Bortone alle 14.00 su Rai 1”.

Insomma davvero nulla di grave per tutta la troupe del programma del pomeriggio che dalla scorsa stagione tv ha preso il posto di Caterina Balivo e sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico che anche nel corso della lunga estate ne ha sentito la mancanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno gelo in diretta e il web storce il naso

Restiamo dunque in attesa di domani pomeriggio e di scoprire quale saranno i nuovi ospiti della giornata che terranno compagnia alla padrona di casa insieme ai suoi affetti stabili che ogni giorno non mancano mai. L’appuntamento come sempre è su Rai Uno alle ore 14 fino alle 15;55.

foto Instagram
Impostazioni privacy