Fidanzata Clementino, chi è? Un’artista famosissima

Clementino è uno dei cantanti più seguiti ed è anche uno dei giudici più amati di The Voice of Italia Senior. Scopriamo chi è la fidanzata del rapper napoletano.

clementino foto

In questi anni abbiamo imparato a conoscere il Clementino cantante, che ben presto è diventato uno dei rapper più amati e popolari della musica italiana. Ma nelle ultime due stagioni televisive abbiamo visto l’artista partenopeo in una nuova veste che lo ha avvicinato anche ad un pubblico più maturo.

Per la seconda stagione consecutiva il rapper è uno dei protagonisti di The Voice of Italy Senior. Il cantante è uno dei giudici del talent show condotto da Antonella Clerici insieme a Gigi D’Alessio, Loredana Berté e Orietta Berti, mostrando al pubblico tutta la sua simpatia e la sua spontaneità.

In merito alla sua vita privata sappiamo che da diverso tempo è fidanzato con la collega Martina Difonte. Come testimoniato dai social, il loro è un bellissimo rapporto, fatto di grande alchimia e complicità. Conosciamo meglio la ragazza che ha rubato il cuore al repper campano.

Clementino è stato operato, come sono le condizioni di salute del famoso rapper?

Chi è Martina Difonte: età, studi, lavoro e Instagram della fidanzata di Clementino

  • Nome: Martina Difonte
  • Data di nascita: 13 maggio 1996
  • Luogo di nascita: Lucera, Foggia
  • Età: 25 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: cantante, ballerina e attrice
  • Titolo di studio: Lettere e Filosofia-Arti e scienze dello spettacolo
  • Instagram: @martina_difonte

Martina Difonte è nata il 13 maggio 1996 a Lucera, in provincia di Foggia, sotto il segno del Toro. Si avvicina al mondo dello spettacolo quando era solo una bambina, scoprendo tutte le forme d’arte e buttandosi a capofitto. Scopre di avere talento sia nel canto, ma anche nella danza e nella recitazione.

Inizia a cantare a soli 7 anni nel coro della Chiesa, dove viene reclutata nel “coro delle voci bianche. In seguito studia danza classica, hip-hop, tango, flamenco e danza contemporanea. In seguito si iscrive e si laurea nella Facoltà di Lettere e Filosofia-Arti e scienze dello spettacolo.

La carriera artistica di Martina Difonte

Nonostante la giovane età, Martina ha alle spalle già una carriera di tutto rispetto. Grazie alla sua esperienza nel coro delle voci bianche, capisce che la musica fa parte della sua vita e continua a perseguire questa sua passione.

Ha preso parte ad un musical ed ha partecipato al famigerato concorso Premio Mia Martini, dove ha ricevuto il premio come Nuova Immagine della Musica. Un riconoscimento che l’ha spronata notevolmente. Nel 2016 inoltre è ospite di Casa Sanremo dal Patron Vincenzo Russolillo. Un’occasione dove ha presentato il brano Di Te. 

Oltre alla musica, però, Martina si dedica anche ad un’altra grande passione, quella della recitazione. Infatti ha ruoli anche nel cinema, in film come La grande guerra del Salento, Tommaso, D’Improvviso, Via le mani dagli occhi e Ad un passo dalla vita.

Martina Difonte fidanzata Clementino: un’amore social

Martina e Clementino fanno coppia fissa da diversi mesi. Il loro sogno d’amore è iniziato durante la scorsa primavera. Il legame è stato ufficializzato dal rapper sul suo profilo Instagram, in cui ha scritto “la mia vita”.

Clementino che lavoro faceva prima del grande successo? Come una scuola per il rap

Proprio sul social pubblicando frequentemente degli scatti in cui sono insieme. Immagini in cui possiamo percepire il loro legame e la loro alchimia.

Impostazioni privacy