Martina Difonte fidanzata Clementino chi è? La dolce dedica social

Martina Difonte fidanzata Clementino fa coppia fissa con il cantante ormai da diverso tempo, proprio lui sui social le ha fatto una dolcissima dedica.

Martina Difonte fidanzata Clementino
foto Instagram

Questa sera il rapper italiano torna in onda su Rai Uno con la nuova puntata di The Voice Senion condotto da Antonella Clerici giunto alla sua seconda edizione.

Oltre alla professione però quello che ormai è davvero ufficiale riguarda la sua vita privata che sembra essere davvero più serena che mai dall’arrivo nella sua vita della fidanzata che ha presentato anche sui social.

“E’ la mia vita” sono queste le parole che lui stesso ha inserito come didascalia della loro prima foto ufficiale che in poco tempo ha fatto il giro del web: cerchiamo di conoscerla meglio.

Clementino è stato operato, come sono le condizioni di salute del famoso rapper?

Martina Difonte : anche lei fa parte dello spettacolo?

Martina Difonte è ormai famosa a tutti per essere la fidanzata di Clementino, il rapper italiano che questa sera torna in onda con la nuova puntata di The Voice Senior.

Cantante e attrice pugliese, dopo aver conseguito il Diploma di perito agrario e la Laurea in Lettere e Filosofia si è anche dedicata allo spettacolo e nel corso degli anni sono stati davvero molti gli spettacolo a cui ha preso parte.

Donne, Multitud, Il berretto a sonagli, Fiori d’arancio e ancora: La Grande Guerra del Salento di Marco Pollini, Le Isole Dalle Acque Verdi di Gigi Giuffrida, Tommaso di Abel Ferrara, D’improvviso di Marco Frosini, Via le Mani Dagli Occhi di Francesco Gitto e Ad un Passo Dalla Vita di Gerardo Gallo sono questi alcuni dei titoli tra cinema a e teatro a cui ha preso parte.

Clementino che lavoro faceva prima del grande successo? Come una scuola per il rap

Insomma pare proprio che i due oltre al grande amore condividano anche la passione per il loro lavoro che nonostante la giovane età continua a regalare ad entrambe grandi soddisfazioni e chissà che prima o poi non trovino il modo anche di lavorare insieme visto che anche il cantante si dedica spesso alla recitazione.

foto Instagram
Impostazioni privacy