Clementino operato? Le condizioni di salute del rapper

Attimi di preoccupazione per la salute del cantante rapper Clementino, che a quanto pare ha dovuto sottoporsi ad una operazione chirurgica.

Clementino
Clementino (Instagram)

Sembra essere un momento difficile per il cantante rapper Clementino, che a quanto pare ha dovuto subire un intervento chirurgico. L’uomo è uno dei protagonisti del nostro patrimonio musicale italiano, che ha avuto negli ultimi anni un successo davvero incredibile e che è molto apprezzato da parte del pubblico. Il cantante inoltre ha anche avuto modo di farsi conoscere e amare sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione come alla trasmissione The Voice Senior.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Clementino, il rapper impegnato con una collega?

Clementino, il ricovero in ospedale

Clementino
Clementino (Instagram)

Ha fatto preoccupare tutti i suoi fan il cantante rapper Clementino, che ha annunciato di essere stato ricoverato in una clinica nella sua città natale, ad Avellino. L’uomo ha dato questa notizia personalmente sul suo account ufficiale di Instagram, condividendo questa notizia difficile con tutti i suoi fan che si sono molto preoccupati per la sua salute. L’uomo ha infatti pubblicato nelle scorse ore un post in cui si è mostrato sorridente e sereno in alcune foto direttamente scattate dal letto di un dell’ospedale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clementino, una confessione dolorosa: “Sono molto triste”

Proprio in questo modo l’uomo ha cercato di rassicurare tutti i suoi follower spiegando che sta bene e che legge tutti i messaggi e che ringrazia coloro che gli sono stati vicino in questo momento. Purtroppo non sono specificate le motivazioni che lo hanno spinto a questo ricovero, che è giunto per tutti i suoi fan come un fulmine a ciel sereno. L’uomo però sembra essere in buona salute, e ha tenuto personalmente a ringraziare tutto lo staff medico che l’ha curato e supportato in questo momento di difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Tanti i messaggi di pronta guarigione sono arrivati dai suoi numerosissimi fan, e anche da personaggi famosi come ad esempio Giulio Golia, inviato delle Iene, e anche il cantante Gigi D’Alessio. Clementino è sicuramente un personaggio molto simpatico, solare e sempre ottimista, che ha imparato a farsi amare anche grazie alla sua apparizione alla trasmissione televisiva The Voice Senior, in cui ha partecipato in qualità di vocal coach.

Questo programma gli ha dato l’opportunità di ottenere una visibilità importante e avere dalla sua parte un pubblico sempre più folto che lo apprezza davvero molto. Ci vorrà sicuramente qualche giorno per guarire completamente, ma non sembrano preoccupare le condizioni fisiche del cantante.

Impostazioni privacy