Tonino marito Anna Moroni: una storia d’amore davvero incredibile

Anna Moroni è entrata nel cuore degli italiani dopo tutti gli anni passati alla Prova del Cuoco. Conoscete suo marito Tonino?

Anna Moroni
Fonte foto: Facebook

Anna Moroni è uno dei volti noti della televisione italiana quando si parla di cucina. La cuoca, soprannominata “Nonna Papera” è entrata senza dubbio nel cuore dei telespettatori che l’hanno vista per sedici anni al fianco di Antonella Clerici nel celebre programma La Prova del Cuoco.

Successivamente, la Moroni non si è fermata ed è ritornata sul piccolo schermo a Ricette all’italiana, al fianco di Davide Mengacci e Gianluca Mech, nella trasmissione mattutina in onda su Rete 4.

Nonna Papera, così come è stata chiamata negli anni, è anche il nome della scuola di cucina che Anna ha nella capitale. D’altronde la cucina è la sua passione e in passato frequentò la scuola del famosissimo chef Angelo Paracucchi. Tuttavia, se sappiamo tutto o quasi della carriera televisiva della cuoca e delle sue indiscusse abilità in cucina, meno sappiamo sulla sua vita privata e in particolare sul marito Tonino, nonostante nel corso degli anni ne abbia saltuariamente parlato in trasmissione. Scopriamo insieme chi è l’uomo che le ha rubato il cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’annuncio più atteso: fan increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal)

Anna Moroni e l’amore per il marito Tonino: l’aneddoto del passato

Anna Moroni e il marito Tonino
Fonte foto: Instagram

Per la felicità di tantissimi fan soltanto per questa settimana si rinnoverà il sodalizio tra Antonella Clerici e Anna Moroni nel programma di Rai Uno È sempre mezzogiorno. Un’occasione unica per rivedere insieme due donne che hanno accompagnato per tanti anni l’ora di pranzo di milioni di telespettatori.

Nonna Papera ha saputo conquistare tutti con il suo buon cuore e le sue ricette sfiziose. Conoscete suo marito Tonino? Di lui si sa poco, nonostante la moglie abbia raccontato qualche aneddoto sulla loro meravigliosa storia d’amore nel corso degli anni. Si sono innamorati quando erano giovanissimi. Infatti lui aveva 18 anni, mentre Anna solamente 16. La curiosità è che il padre di lui aveva un’autorimessa che era situata proprio sotto la finestra di casa di Anna. Il giovane Tonino, non volendo più studiare, ha lavorato dal padre, così tutti i giorni la Moroni calava dalla finestra un cestino pieno di piccole frittate ripiene di ricotta, i famosi “12 apostoli”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici festeggia Vittorio Garrone: il regalo speciale della figlia Maelle

In questo modo tra i due è scoppiato l’amore. Passati 4 anni di fidanzamento, Anna ha chiarito: Tonino avrebbe dovuto prenderla in matrimonio, altrimenti lo avrebbe lasciato. Così la coppia si è sposata nel 1963 e ha dato vita ad una splendida famiglia con tre figli: Fabrizio, Paola e Alessandro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal)

Impostazioni privacy