Barbara D’Urso addio Mediaset? Le conseguenze sugli opinionisti

Barbara D’Urso si è presa una lunga pausa da Canale 5. Mentre lei è in vacanza ecco che cosa sta accadendo tra i personaggi Mediaset.

Barbara D'Urso
Getty Images

Barbara D’Urso è sempre stata una delle conduttrici più seguite del piccolo schermo. Molti telespettatori sono affezionati a lei e ai suoi programmi. Tuttavia, dietro i risultati auditel non troppo soddisfacenti della scorsa annata, in questa nuova stagione televisiva la D’Urso ha visto un ruolo ridimensionato a Mediaset.

Domenica Live è stato cancellato, mentre la domenica pomeriggio di Canale 5 è stata divisa tra Maria De Filippi, che va in onda con il pomeridiano di Amici, e Silvia Toffanin con Verissimo che quest’anno ha un doppio appuntamento, va in onda sia di sabato che la domenica. Anche il programma serale Live Non è la D’Urso è stato eliminato dal palinsesto.

La conduttrice però è tornata al timone di Pomeriggio 5, ma quest’anno in chiave diversa, dove a padroneggiare c’è il tema dell’informazione. Barbara attualmente è in vacanza in montagna, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax prima di riprendere il timone del talk show di Canale 5.

Barbara D’Urso e Mara Venier, le regine della tv insieme? Ecco perché (Video)

Barbara D’Urso lascia Mediaset? Le “conseguenze” su Giulio Pretelli secondo Rosica

In questi mesi si sono susseguite e si susseguono in maniera insistente le voci che vorrebbero Barbara lontana da Canale 5. Si parla anche di un possibile accordo tra la conduttrice e Sky. Tuttavia, nonostante le varie indiscrezioni, per il momento la D’Urso è ancora legata a Mediaset, dove è al timone di Pomeriggio 5.

In queste settimane, come abbiamo detto ed è risaputo, la conduttrice è stata sostituita dalla giornalista Simona Branchetti. Tuttavia, Barbara tornerà a fine mese per riprendere il suo posto consueto. Nel frattempo però Alessandro Rosica scrive su Instagram: “Da quando la D’Urso ha chiuso i battenti, ci sono tanti disoccupati e ci si inventa qualsiasi cosa pur di fare soldi”.

Barbara D’Urso cambia ancora: nuovo programma per lei? Ritorno al passato

Il giornalista dei vip ha condiviso nella storia lo screenshot di Giulio Pretelli che ha messo all’asta una t-shirt. Il fratello dell’ex gieffino e protagonista di Tale e quale show ha partecipato più di una volta nel salottino della D’Urso come opinionista. Chissà se il neo papà risponderà a Rosica o lascerà correre le cose.

Impostazioni privacy