Barbara D’Urso e Mara Venier, le regine della tv insieme? Ecco perché (Video)

Barbara D’Urso e Mara Venier, le due regine della televisione insieme? Sì, è successo davvero. Ecco perché. Il video

Barbara D'Urso Mara Venier
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Loro sono due regine della televisione. Una a Mediaset, l’altra in Rai. Dal punto di vista lavorativo sono “rivali”. Stiamo parlando di Barbara D’Urso Mara Venier. Da anni sono tra i volti più noti del piccolo schermo. Amate dal loro rispettivo pubblico, con i loro talk show hanno allietato i pomeriggi e le sere di milioni e milioni di telespettatori.

Negli ultimi tempi, le due conduttrici non si erano risparmiate frecciatine, come ad esempio la questione sulle ospitate dei politici. Detto ciò, come ha chiarito sempre anche la zia Mara, tra di loro si sono sempre fatte grandi risate. Come a dire che il loro rapporto, nonostante la concorrenza, essendo una di Mediaset e l’altra della Rai, è amichevole e disteso.

E cosa direste se le vedeste insieme? Vi piacerebbe l’idea? Sembrerebbe impossibile, o quantomeno difficile, e invece è accaduto davvero. Un video apparso sul web lo testimonia. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso giura amore nei confronti di Mara Venier: il divertente video insieme

Mara Venier e Barbara D’Urso hanno stupito tutti con un divertente quanto inaspettato video insieme. In apertura possiamo vedere Jerry Calà, ex marito della signora della domenica, esclamare una delle sue più celebri battute: “Libidine”. Successivamente, l’inquadratura si sposta su Mara che controbatte: “Doppia libidine”. Infine compare anche Barbara D’Urso che dice: “Mi sa che ci amiamo”.

Se avesse voluto concludere con la citazione più famosa di Jerry Calà avrebbe dovuto esclamare: “Libidine coi fiocchi”. Sta di fatto che le due conduttrici si sono mostrate sorridenti insieme nel corso di una cena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso cambia ancora: nuovo programma per lei? Ritorno al passato

Il fatto che siano “rivali” in televisione non significa che tra loro non ci debba essere simpatia o amicizia. Proprio la zia Mara ha una profonda amicizia con un’altra regina di Mediaset: Maria De Filippi. Tra di loro c’è un rapporto speciale come spesso hanno dichiarato le due presentatrici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy