Home Televisione Alfonso Signorini sta male? Paura al Gf Vip: l’ipotesi drammatica

Alfonso Signorini sta male? Paura al Gf Vip: l’ipotesi drammatica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:14

Un’affermazione di Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Gf Vip ha messo in allarme il pubblico del reality show. È davvero in pericolo di vita?

signorini piange

Dopo una partenza un po’ in sordina, la sesta edizione del Gf Vip sta tornando ad avere un posto centrale nella programmazione Mediaset e soprattutto nel dibattito social. Nelle ultime settimane infatti in tantissimi stanno commentando le dinamiche che si stanno creando all’interno della casa, schierandosi con l’uno o l’altro concorrente.

L’ultima puntata di venerdì ha scosso gli animi sia tra i concorrenti e le opinioniste che tra i telespettatori. Dopo la frecciatina di Sonia Bruganelli verso Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo, quest’ultima è tornata sull’argomento rispondendo a tono. Tuttavia ma il pubblico non si è lasciato sfuggire un’affermazione fatta da Alfonso Signorini.

Il conduttore e direttore del magazine Chi ha detto una frase ambigua che ha lasciato il pubblico con un grande punto interrogativo, chiedendosi cosa stesse succedendo. Le dichiarazioni infatti hanno fatto emergere una verità che non tutti erano a conoscenza. Ecco di cosa si tratta.

Gf Vip, scandalo nella casa: spoilerato l’intero “copione” dei prossimi mesi?

Come sta Alfonso Signorini? La frase preoccupa

Le dichiarazioni fatte dal conduttore nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 hanno lasciato il pubblico interdetto. Al di là delle dinamiche dei concorrenti, con i botta e risposta continui e l’entrata in scena a sorpresa di Delia Duran, il pubblico si sta chiedendo: a cosa e a chi si riferiva Signorini con quella frase?

Il direttore di Chi, infatti, ha pronunciato una frase che non lascia spazio ai dubbi: “Per quel poco che mi resta da vivere”. Un’affermazione che inizialmente è passata inosservata dal pubblico, ma che poi ha dato l’assist nel far emergere una verità dolorosa, tanto che in molti temono il peggio.

Alfonso Signorini ha la leucemia? La verità dopo la frase al Gf Vip

Per capire cosa stesse succedendo, un utente si è rivolto direttamente ad Alessandro Rosica, nonché l’Investigatore Social ed esporto di gossip. Quest’ultimo ha rivelato che Signorini ha la leucemia. “L’ha detto ironicamente, ma anche sul serio. Ha la leucemia Alfonso e non gli restano tanti anni purtroppo. – si legge nella storia di Rosica – Giacomo Urtis è suo grande amico e ha sorriso, gli vuole bene”.

“Ti mandiamo fuori d’ufficio”: Alfonso Signorini “minaccia” una concorrente

Il giornalista ha scoperto la malattia all’improvviso, nel 2014 durante il programma Kalispera, ed è stato lui stesso a raccontarla tramite un’intervista rilasciata a La Verità. In quella circostanza aveva raccontato che non voleva essere compatito.

alessandro rosica
Instagram