“Ti mandiamo fuori d’ufficio”: Alfonso Signorini “minaccia” una concorrente

Alfonso Signorini ha “minacciato” una concorrente della sesta edizione del Gf Vip durante le nomination. Ecco quello che è successo.

Gf Vip, Alfonso Signorini
Mediaset Extra

Ieri sera, venerdì 7 gennaio 2022, è andata in scena la seconda puntata della sesta edizione del Gf Vip del nuovo anno. Come sempre abbiamo ritrovato al timone del programma Alfonso Signorini che, proprio in apertura del reality show di Canale 5, ha deciso di fare un discorso serio ai “vipponi” in merito ai comportamenti e agli atteggiamenti adottati in quest’ultima settimana.

Non esente da critiche sul web, soprattutto per chi voleva una squalifica per Katia Ricciarelli dopo le affermazioni fatte negli ultimi giorni, Signorini ha continuato la puntata che ha visto importanti colpi di scena, come l’annuncio che prossimamente la casa di popolerà di nuovi inquilini.

Ma le novità non finiscono qui. Infatti ieri sera non c’è stata un’eliminazione, il televoto è infatti rimasto aperto e in nomination ritroviamo ancora Nathalie Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge. Una delle tre uscirà nella puntata di lunedì 10 gennaio.

Nonostante il televoto sia rimasto aperto, ieri sera abbiamo assistito ugualmente alle nomination, ma questa volta in una forma diversa. I ragazzi della casa di Cinecittà infatti hanno dovuto votare il proprio preferito.

Gf vip, ex concorrente lancia la bomba: doveva essere espulsa

Gf Vip, la risposta di Signorini a Jessica: “Ti mandiamo fuori d’ufficio”

Nell’ultima puntata di ieri sono tornate le nomination dei preferiti. I ragazzi infatti hanno dovuto scegliere gli immuni e votare chi secondo loro era il concorrente migliore della casa e che quindi non doveva andare al televoto.

Durante la votazione delle donne, Lulù Salassié ha scelto la sorella Jessica dicendo: “È mia sorella, la mia vita e la amo”.  A questo punto Signorini ha risposto: “Beh ci mancherebbe, se non l’avessi fatto ci saremmo fatti due domande”.

Poi il conduttore si è rivolto a Jessica chiedendole se fosse contenta di quella nomination. E la ragazza ha risposto in positivo, mostrando la sua gratitudine alla sorella. Poi ha scherzato dicendo: “Spero che tu abbia fatto lo stesso, altrimenti ti buttiamo fuori d’ufficio”.

Gf vip, Katia Ricciarelli fa scalpore: gli sponsor la abbandonano

Gli immuni della settimana sono stati: Katia Ricciarelli con 5 preferenze; Alessandro Basciano con 2 preferenze; Gianmaria Antinolfi con 2 preferenze; ed infine proprio le sorelle Lulù e Jessica Selassié con 2 preferenze.

Impostazioni privacy