Gf Vip, scandalo nella casa: spoilerato l’intero “copione” dei prossimi mesi?

Gf Vip nello scandalo, il vero “copione” è stato davvero spoilerato? Si sa davvero che cosa succederà nei prossimi mesi? La verità.

Gf Vip
Gf Vip

Questa sera è tempo di una nuova puntata per il reality di Canale Cinque che tiene ogni settimana incollati tantissimi telespettatori che tra una critica e l’altra sembrano disdegnare la compagnia dei vipponi.

Eppure negli ultimi giorni anche sui social si è parlato di un possibile “copione” che autori e vip dovrebbero seguire nel corso dei prossimi mesi e che vedrebbe al centro di tutti alcuni di loro in particolare.

Entriamo quindi nello specifico e cerchiamo di capire di che cosa si tratta, sempre sui social sembra essere uscita la verità una volta per tutte.

Gf Vip, Alfonso Signorini vittima di una grave accusa, fan contro di lui

Triangolo Delia Duran-Alex Belli-Soleil Sorge: ecco come finirà

Sembra proprio che ancora una volta ad aver lasciato di stucco i tantissimi telespettatori sarà proprio il Gf Vip, il reality di Canale Cinque che stasera torna con una nuova puntata che decreterà un nuovo eliminato.

“Delia Duran dovrebbe mettere in crisi la storia con Alex facendolo ingelosire con Basciano che è all’oscuro di tutto” scrive in un posto Alessandro Rosica su Instagram e ancora: “Alex farà spesso confronti dentro la casa con Delia e con Soleil ma non sarà ripescato”.

Delle rivelazioni davvero di grande impatto quelle appena rese note che però per il momento non sappiamo se verranno poi messe in pratica e non è ancora finita, sempre sul suo profilo social Rosica ammette: “se qualcosa andasse storto potrebbe essere messa in mezzo la bisessualità di Soleil e Delia visto che la bionda spinta dagli autori in casa lo ha detto”. Insomma davvero delle rivelazioni scottati che potrebbero far compagnia a tutto il pubblico di Canale Cinque fino alla fine di questa edizione che sarà a metà Marzo.

Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Detto questo, la domanda a questo punto sorge davvero spontanea, è quindi scontato che questa sera ad essere eliminata non sarà Soleil, ma una tra Federica e Carmen?

Impostazioni privacy