Home Personaggi Bea Niederwieser moglie Red Canzian, vicina nel momento più difficile

Bea Niederwieser moglie Red Canzian, vicina nel momento più difficile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06

Momento di grande difficoltà per Red Canzian, che trova però al suo fianco il sostegno della propria moglie Bea Niederwieser. Ecco cosa è successo.

Red Canzian e Bea Niederwieser
Red Canzian e Bea Niederwieser (Getty Images)

Un momento davvero difficile per il compositore, cantante e polistrumentista Red Canzian, uno dei membri storici della band dei Pooh.

A quanto pare infatti in queste ultime ore è arrivata la notizia di attuali problemi di salute che lo hanno costretto a un ricovero urgente in ospedale.

Al suo fianco però come sempre trova l’affetto e il supporto della propria moglie, Bea Niederwieser e dei propri figli.

Per chi non lo sapesse Canzian ha avuto già una figlia di nome Chiara dal precedente matrimonio avuto con l’ex compagna Delia Gualtiero, con cui è stato sposato dal 1986 al 1992.

Red Canzian, quell’addio che fa male ancora oggi: non riesce a superarlo

Bea Niederwieser, i problemi di salute del marito Red Canzian

Stanno facendo molto preoccupare tutti i fan del musicista Red Canzian, le notizie diffuse di recente su giornali, social e sulla rete, che parlano del ricovero in ospedale dell’uomo.

A quanto pare Canzian ha riscontrato una brutta infezione, che ha richiesto cure tempestive e urgenti.

Tale situazione gli ha oltretutto impedito di prendere parte al suo spettacolo teatrale a cui aveva lavorato negli ultimi tre anni insieme alla moglie.

Il musical Casanova opera pop infatti si tiene proprio in questi giorni, ed è frutto di un lungo lavoro e impegno da parte dell’artista, che al momento infatti è particolarmente dispiaciuto di non aver potuto essere presente alla prima dello spettacolo.

L’uomo ha avuto un’infezione che avrebbe potuto portare a setticemia, e mettere dunque a rischio la vita dello stesso Canzian, come è stato riportato anche da Fanpage.

Red Canzian: “Ho rischiato di morire”

Fortunatamente trova accanto a sé il sostegno della propria moglie, con cui è sposato dal 2000, ma anche di tutti coloro che gli vogliono bene e di tutti i fan che sperano in una veloce e rapida guarigione.

Sembra che al momento Canzian si stia riprendendo fisicamente e il peggio dovrebbe essere ormai passato, ma ancora per i prossimi giorni dovrà restare in ospedale e sottoporsi a cure.

Proprio per questo motivo purtroppo anche alle prossime messe in scena dell’opera creata con la moglie, non potrà essere presente.

Al momento non ci sono ulteriori notizie informazioni sulla salute dell’uomo, e sicuramente si avranno maggiori aggiornamenti nei prossimi giorni.