Chiara figlia Red Canzian, che cosa fa nella vita?

Chiara Canzian è la figlia di Red Canzian e di Delia Gualtiero. Ma che cosa fa nella vita la ragazza? La sua scelta è sorprendente.

Chiara Canzian

Red Canzian è senza alcun dubbio uno dei musicisti più famosi sul palcoscenico italiano. Il bassista è infatti uno dei membri dei Pooh. Ma al di là della sua vita professionale, una delle più grandi gioie per lui è stata senza alcun dubbio la nascita di sua figlia Chiara. La ragazza ha rapidamente scalato le vette del successo, ma soprattutto non hai mai rinunciato a quella che è sempre stata la sua più grande passione. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Red Canzian è furioso e senza parole

Chiara Canzian. ecco qual è la sua grande passione della figlia di Red Canzian

Red Canzian

Lunghi capelli neri e un sorriso dolce, ha mosso i primi passi nel mondo della musica, cantando con il papà il brano ‘Il calcio del sorriso’, divenuto poi l’inno del Treviso. Nel 2009 pubblica il suo primo album da solista, intitolato ‘Prova a dire il mio nome’. In seguito ha partecipato persino al Festival di Sanremo con un brano scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e ha partecipato al concerto Amiche per l’Abruzzo, duettando con grandi cantanti italiane. Dopo l’uscita del secondo album ha però deciso di prendersi una pausa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Beatrice Niederwieser moglie Red Canzian, chi è? La lunga storia d’amore

Chiara Canzian ha capito che il mondo della musica non faceva per lei ed è per questo che ha deciso di intraprendere altre strade. Queste ultime sono state condizionate dal fatto che è diventata vegetariana, seguendo l’esempio di Red Canzian, vegano dal 2009. Ed ecco che è stata assunta in nota hamburgeria per gestire la sezione di street food veg. Un percorso importante che l’ha portata a scrivere un libro di consigli e ricette vegane, insieme a suo padre Red. Oggi gestisce anche un blog, Radici, dove dispensa consigli e ricette made in veg.

Impostazioni privacy