Fanny Minati, moglie Umberto Smaila: 11 anni di matrimonio e poi?

Fanny Minati è la moglie di Umberto Smaila. Hanno due figli ma sembra che la coppia sia coperta da grande segretezza. Come mai?

fanny minati

Umberto Smaila sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio della seconda moglie Fanny Minati.

Fanny Minati, la moglie segreta di Umberto Smaila

Umberto Smaila è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, giovedì 25 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento all’attuale moglie Fanny Minati.

C’è un alone di mistero sulla donna. Sarà complice il fatto che non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma su di lei si conosce bene poco se non che i due si sono spostati nel 2008 dopo che lo showman si è separato dalla prima moglie.

Inoltre la coppia ha due figli, Rosy e Greta. C’è quindi molta curiosità sulla donna che ha rapito il cuore di Umberto Smaila, chissà se lo showman non si lasci scappare qualche indiscrezione sulla moglie.

Impostazioni privacy