Home Televisione Figlio Umberto Smaila costretto a rinunciare alle nozze, cosa è successo?

Figlio Umberto Smaila costretto a rinunciare alle nozze, cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

Il figlio di Umberto Smaila è stato costretto a rimandare il proprio matrionio a causa del padre. Ecco cosa è accaduto di tanto grave.

figlio umberto smaila

Umberto Smaila sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio di quella volta in cui il figlio Rudy ha dovuto rinunciare alle nozze a causa sua.

Figlio Umberto Smaila, nozze annullate

Umberto Smaila è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.

Proprio per la sua funzionalità, la trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, giovedì 25 luglio, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui c’è la forte probabilità che ripercorra il suo passato e racconti di quando il figlio Rudy ha dovuto rinunciare alle nozze a causa sua.

Rudy è il suo primogenito nato dalla relazione con Patrizia Frassini. Il ragazzo si sarebbe dovuto sposare nel giugno del 2017, tuttavia lo showman Umberto Smaila si è rotto il femore.

Il figlio non poteva sposarsi senza che il padre fosse presente e così ha dovuto annullare tutto e rinviare il matrimonio a settembre.