Perché Albano ha lasciato Ballando Con Le Stelle? Dopo mesi la verità

Poco tempo fa, Albano Carrisi ha lasciato la trasmissione ‘Ballando con le stelle’. In molti si sono chiesto il motivo: ecco la verità.

albano ballando con le stelle

Ballando con le stelle è uno dei programmi tra i più amati e seguiti di Rai Uno. A condurlo, da sempre, c’è Milly Carlucci che per il suo show non può che scegliere i migliori personaggi dello spettacolo in circolazione. Per l’ultima stagione, infatti, era stato scelto anche Al Bano Carrisi, uno dei cantanti più amati di sempre in Italia, sempre sotto la luce dei riflettori, anche per la storia d’amore con Romina Power.

L’artista di Cellino San Marco si era presentato come uno dei grandi attesi nella competizione. A ballare con lui c’era la bellissima Oxana Lebedew. Insieme hanno vinto la terza puntata con un valzer sulle note di È la mia vita.

E proprio alla fine dell’esibizione, il cantante aveva stupito tutti, prendendosi la responsabilità di abbandonare per sempre la gara. La sua scelta è avvenuta per un motivo ben preciso. Scopriamo insieme perché decise di andare in quella direzione.

Al Bano e Loredana Lecciso, un amore che dura da 21 anni: il segreto del loro rapporto

Albano, ecco perché ha lasciato Ballando con le stelle: il motivo

La decisione del cantante pugliese lasciò tutti di stucco. Eppure scelse in questo modo per tutelare la salute della sua compagna di ballo, la quale si era infortunata al piede prima del debutto. Nonostante ciò decise di ballare insieme ad Al Bano. Quest’ultimo ha deciso di abbandonare perché non voleva assolutamente che Oxana rischiasse di compromettersi la brillante carriera: “Mi prendo la responsabilità di andarmene per te”, aveva detto.

Ballando Con Le Stelle, lite furibonda tra due ex ballerini? Parole al veleno

Una scelta onorevole e condivisibile. D’altronde l’infortunio al piede di Oxana era avvenuto prima dell’inizio della trasmissione, nonostante ciò la ballerina aveva stretto i denti ed era riuscita a mostrare tutto il suo talento. Insieme al cantante aveva vinto la terza puntata, ballando un valzer davvero romantico. Insomma, Al Bano prima di tutto ha messo la salute, e come biasimarlo, dimostrando molta empatia e generosità.

Impostazioni privacy