Al Bano e Romina, nonostante tutto l’amore è infinito: il traguardo di coppia

Al Bano e Romina festeggiano un importante traguardo raggiunto insieme: nonostante tutto l’amore resterà per sempre infinito

Albano Carrisi confessione inaspettata:
Fonte foto: Facebook

Al Bano e Romina rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due sono, in qualche modo, la storia del nostro Paese, un simbolo: dal punto di vista artistico hanno fatto sognare milioni di fan con le loro canzoni indimenticabili, e dal punto di vista sentimentale hanno fatto altrettanto. Anche se oggi non sono più sposati e hanno intrapreso vie diverse sul piano affettivo, oggi festeggerebbero un traguardo importante: 51 anni di matrimonio.

È davvero tantissimo tempo. Lo scorso anno avevano celebrato le Nozze d’Oro. Era il 26 luglio del 1970 quando la coppia si unì in matrimonio. Naturalmente, non mancò qualche resistenza da parte delle famiglie. Il cantante di Cellino San Marco – un ventiquattrenne di umile famiglia contadina – conobbe l’artista statunitense quando lei era solamente una sedicenne, figlia d’arte essendo che i genitori erano degli apprezzati attori di Hollywood. Il resto è storia.

Le nozze e poco dopo l’arrivo della prima figlia: l’indimenticata Ylenia, una splendida bambina dai capelli biondi. Successivamente arriva Yari, tre anni dopo. Insieme costruiscono il loro nido nella casa di Cellino San Marco. L’allegra famigliola aggiunge le ciliegine sulla torta con la nascita di Romina Jr e Cristel.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Romina Power, retroscena sull’addio: “Pesante da accettare”

Al Bano e Romina Power, 51 anni di matrimonio: quando l’affetto supera le avversità

Una carriera fenomenale, quella di Al Bano e Romina. Un sodalizio artistico che ha scritto la storia della musica italiana. Una coppia iconica che ha regalato brani indimenticabili e che ancora oggi fanno sognare i fan.

La loro vita di coppia, purtroppo, non è terminata come ci si aspettava. Nel 1999, dopo 30 anni insieme, i due coniugi si separarono. Un duro colpo per i fan, per tutti. Oggi Al Bano si è rifatto una vita insieme alla showgirl leccese Loredana Lecciso, con la quale ha ritrovato armonia e serenità, considerando che sono da due decenni insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, ricordo agrodolce: “Quanto mi manchi…”

Nonostante tutto, c’è chi ancora non smette di credere nel loro amore. Il loro amore, probabilmente, non è mai svanito. Semplicemente, si è trasformato in affetto e stima reciproca. D’altronde il sodalizio artistico è ancora in essere. Detto ciò, la coppia oggi festeggia 51 anni di matrimonio e dunque, auguri alle icone che hanno segnato la storia del nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy