Massimiliano Ossini, paura a Linea Bianca: cosa è successo?

Massimiliano Ossini, conduttore di Linea Bianca, ha raccontato di quella volta in cui se l’è vista brutta durante una registrazione del programma

Massimiliano Ossini
Fonte foto: Instagram

Massimiliano Ossini è il famoso conduttore e scrittore, volto noto di Rai 1. Dall’11 dicembre è tornato in onda il sabato pomeriggio con il suo programma Linea Bianca, dove racconta le montagne italiane, mostrando le sue esplorazioni e narrando la cultura di questi posti, così come molte curiosità sugli aspetti più umani dei suoi abitanti e della cultura, a partire dal cibo, passando per miti e leggende. Grazie a lui, i telespettatori possono godere di cornici e paesaggi da lasciare senza fiato.

Intervistato dal settimanale Intimità, Ossini ha raccontato di quella volta in cui si è preso un bello spavento. Stava registrando una puntata in Trentino ed improvvisamente si è scatenata una violenta bufera di neve. Vediamo insieme che cosa ha raccontato e le sue sensazioni.

Elisa Isoardi, avete mai visto la casa in montagna? Sembra uscita dalle fiabe

Massimiliano Ossini, Linea Bianca: la bufera di neve lo ha costretto a fermarsi

Massimiliano Ossini è uno dei conduttori tra i più apprezzati e amati in televisione. Sposato con Laura Gabrielli, nel corso della sua carriera ha condotto numerosi programmi di successo. Tra i tanti, uno molto gradito dal pubblico è Linea Bianca.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Intimità, il conduttore ha raccontato di quella volta in cui se l’è vista brutta: durante la registrazione di una puntata in Trentino, si è scatenata una bufera di neve che lo ha costretto a ripartire sei ore dopo l’orario previsto. Ha spiegato che, se le distanze lo permettono, lui fa ritorno a casa ogni volta che può per restare vicino alla sua famiglia.

Rai Uno, conduttrice di punta va in pensione? Ecco quando lascia

Sabato 15 gennaio, andrà in onda su Rai Uno alle ore 15.20 con una nuova puntata dedicata alla Vallecamonica. Tra discese in sci con dei maestri, viaggi in elicottero in alta quota e interviste interessanti a stimati glaciologi, la puntata ancora una volta promette di essere molto entusiasmante. Non resta che darci, allora, appuntamento a questo sabato.

Impostazioni privacy