Carlo Verdone, la foto con i figli sorprende: c’è un “intruso” famoso

Carlo Verdone la foto con i figli spiazza il web: insieme al loro c’è un famoso ospite, ecco la vera “Vita da Carlo”.

Carlo Verdone
Getty Images

Carlo Verdone e i figli, la foto sui social desta la curiosità dei suoi fan: chi è l’ospite speciale? Si tratta di un attore che è come un fratello per lui.

Dal 5 novembre è disponibile sulla piattaforma Prime Video “Vita da Carlo” la docuserie, un po’ romanzata, che ci mostra alcuni dettagli del percorso artistico dell’attore e regista ma anche della sua vita privata.

Una vera novità visto che Verdone è sempre stato piuttosto riservato in merito a questo argomento. Soprattutto i suoi amatissimi figli, ormai grandi, sono sempre stati tenuti al riparo dai riflettori anche perché non hanno scelto delle carriere che li ha portati sul grande o piccolo schermo.

Tuttavia nella foto sui social insieme a loro c’è anche un altro famoso ospite di chi si tratta?

Carlo Verdone, la foto con i figli e un ospite speciale

I ragazzi sono ormai grandi e hanno preso ognuno la sua strada e non hanno seguito, per il momento, le orme del padre. Giulia in realtà lavora nell’ambito dello spettacolo ma dietro le quinte come segretaria di edizione e assistente di produzione. Tra le sue esperienze sul set c’è anche il noto film “Mangia prega e ama” ma anche alcune pellicole dirette da Carlo.

Il secondogenito di Verdone, Paolo, si sta dedicando alla carriera diplomatica anche se il padre ha ammesso che il ragazzo ha un certo talento come attore. In molti non sanno, però, che i figli di Carlo hanno uno zio molto speciale che è apparso proprio qualche giorno fa in una divertente foto di famiglia.

Di chi si tratta? “La vera Vita da Carlo, con i figli Paolo e Giulia – scrive il regista su Instagram – e lo zio Christian crollato dopo il pranzo domenicale”. La foto pubblicata sul suo profilo mostra, infatti, i suoi ragazzi che sorridono all’obiettivo e sullo sfondo, sullo stesso divano, De Sica con un’aria molto provata.

carlo verdone
Carlo Verdone

Chi è l’ex moglie di Carlo Verdone?

Qualcuno forse non sa che l’attore comico e Verdone sono cognati: Christian ha sposato la sorella di Carlo, Silvia Verdone. I due sono legatissimi anche perché erano amici e compagni di scuola ancor prima di diventare parenti.

Impostazioni privacy