Diletta Leotta, avete mai visto sua mamma? Identiche e bellissime

Diletta Leotta è la bellissima conduttrice Dazn. La curiosità attorno alla sua figura è sempre tanta. Avete mai visto sua mamma? Sono uguali

Diletta Leotta
Fonte foto: Instagram

Diletta Leotta è una delle più famose showgirl e conduttrici a livello sportivo. Volto noto di Dazn, questa estate è stata spesso protagonista sulle copertine di gossip per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman. Non solo, quest’inverno ha fatto anche il suo debutto al cinema al fianco di Christian De Sica per la regia di Alessandro Siani.

Essendo un personaggio pubblico, la curiosità su di lei e sulla sua vita privata è sempre tanta da parte del pubblico. Originaria di Catania, la sua famiglia continua a vivere in Sicilia.

E a tal proposito, conoscere la mamma? Avete mai visto quanto somiglia alla figlia? Entrambe sono veramente bellissime e affascinanti. Cerchiamo insieme di conoscere meglio la madre della Leotta, la quale si chiama Ofelia Casotorina.

Diletta Leotta cambia lavoro? Una nuova inaspettata avventura

Diletta Leotta e la mamma Ofelia: due gocce d’acqua di bellezza

Tutte le volte che può, Diletta Leotta ritorna nella sua amata Sicilia per riconciliarsi con la famiglia. Mamma, papà e fratelli. Un legame indissolubile. Le origini non si dimenticano mai e ogni volta che il lavoro glielo permette, Diletta ritorna nella sua terra.

Ofelia Castorina è sua mamma e talvolta è apparsa nelle fotografie della conduttrice di Dazn. Loro due, vicine, sono bellissime e si assomigliano molto. Il loro rapporto è splendido e sono molto attaccate l’una all’altra. Ofelia è una donna molto appassionata di architettura e design. In lei la creatività ha trovato una dimora.

Diletta Leotta, lo strano “effetto” che ha sui fan: la foto non lascia dubbi

Su Instagram, è capitato che molte volte Diletta mostrasse degli scatti in compagnia della sua famiglia, anche del papà Rori Leotta. A ben guardare, Ofelia pare proprio una donna di gran classe e dal fascino accentuato, proprio come la figlia. Insieme sono bellissime e più che madre e figlia, sembrano due sorelle. La loro somiglianza è davvero incredibile ed è sotto gli occhi di tutti. Guardare per credere.

Impostazioni privacy