Diletta Leotta cambia lavoro? Una nuova inaspettata avventura

Diletta Leotta cambia lavoro? La giornalista si butta in una nuova avventura del tutto inaspettata: ecco dove la vedremo.

diletta leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta cambia lavoro? Presto scopriremo la ragazza in una veste del tutto nuova che in molti non si aspettavano: cosa farà?

Alla 31enne sembra non bastare più la carriera di giornalista sportiva a Dazn, come lei stessa ha ammesso a Vanity Fair non teme le nuove sfide e la considera la versatilità una grande qualità.

Di certo Diletta ne sta dimostrando tanta e i suoi fan non vedono l’ora di scoprire in quale nuova avventura si è buttata di recente. Intanto la ragazza ha mostrato le foto del suo appartamento di Milano già pronto alle festività natalizie. Nel suo salotto campeggia un grande albero di Natale bianco e oro e dall’alto pendono nuvole con fili di luci cadenti.

Per la Leotta si tratta di una festività molto importante e, proprio poco prima di Natale, arriverà una grande sorpresa per tutti i suoi fan.

Diletta Leotta cambia lavoro? Un’avventura inaspettata

La conduttrice ha confidato a Vanity Fair, in un’intervista, di essere pronta a dare prova di essere anche una brava attrice. Dopo vari spot ai quali si è divertita partecipare, la ragazza ha avuto l’opportunità di arrivare al grande schermo.

Uscirà dal 16 dicembre in tutte le sale Chi ha incastrato Babbo Natale? Il nuovo film a tema natalizio diretto da Alessandro Siani e interpretato da lui stesso, Angela Finocchiaro, Christian De Sica e Diletta Leotta.

La giornalista ha affermato di essere molto felice di aver partecipato a questo progetto e di non temere affatto di minare la sua credibilità professionale : “Non si può andare sempre e solo in una direzione – ha dichiarato a Vanity Fair – bisogna arricchire il curriculum con esperienze nuove”. 

diletta leotta

Dal punto di vista professionale la vita di Diletta non potrebbe andare meglio, ma cosa sappiamo di quella privata? Alla fine di questa estate si è conclusa la storia con Can Yaman, nonostante lei avesse ammesso di provare ancora qualcosa per lui. Da qualche settimana si è diffusa la voce secondo la quale ci sarebbe già qualcun altro nel suo cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, chi ha diffuso le sue foto hot in rete? La verità

Secondo Dagospia la Leotta si starebbe frequentando con un noto modello di Armani: Fabio Mancini. L’uomo ha 34 anni ed è nato in Germania da padre italiano e madre italo-indiana. Vedremo se la giornalista uscirà allo scoperto con la nuova fiamma.

Impostazioni privacy