Maneskin, l’intervista è esilarante: la reazione della band

La band dei Maneskin spopola sempre di più in Italia e nel mondo con la loro musica. Esilarante la loro reazione durante una intervista fattagli.

Maneskin
Maneskin (Instagram)

Quello che sta vivendo attualmente la band dei Maneskin è sicuramente uno dei periodi più belli della loro carriera.

Tutti i componenti del gruppo infatti vivono un momento d’oro, avendo riscosso in pochissimo tempo un successo che è andato ben oltre quello del nostro paese, divenendo mondiale.

È stato durante un’intervista rilasciata per una emittente radiofonica straniera che si è vissuto un momento a dir poco esilarante. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Maneskin, la reazione all’intervista

Da quando la band dei Maneskin è riuscita ad ottenere la vittoria all’ultima edizione dell’Eurovision song contest, la loro fama è cresciuta moltissimo facendoli arrivare anche oltreoceano.

Grande riconoscimento infatti in tutto il mondo, con la loro musica e il loro appeal, che sicuramente fa la differenza.

Si tratta anche di un grandissimo orgoglio per il nostro paese, che con questa band di giovani ragazzi ha conquistato un posto d’eccellenza nel panorama discografico mondiale.

È stata diffusa sui social una intervista molto particolare fatta per una emittente radiofonica e televisiva straniera.

La conduttrice del programma a cui hanno partecipato ha infatti voluto porre l’attenzione sui modi di pronunciare alcune parole italiane dagli stranieri.

In particolare la speaker si è concentrata su termini che in realtà riguardano il cibo del nostro paese, come ad esempio ricotta, pappardelle, panettone ecc.

Tutte queste parole sono state pronunciate però in modo scorretto dalla speaker, che non conosce ovviamente la nostra lingua, portando dunque ad momento davvero esilarante.

La reazione della band è stata davvero esemplare, subito molto partecipativa e divertita nei confronti di questo simpatico e particolare sketch.

Alcuni di essi addirittura non riuscivano a capire il significato delle parole a causa della pronuncia totalmente errata della donna.

Fortunatamente a dare una mano in particolare però è stato Damiano, il cantante della band, che divertito ha provato a spiegare la giusta pronuncia per ogni termine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin, un altro record: nessuna band italiana ci era riuscita

Momento molto simpatico che è piaciuto particolarmente al pubblico, che ha ricondiviso in pochissimo tempo il video su tutti i social.

Ciò lascia capire l’intraprendenza, la semplicità e la simpatia del gruppo, che ha saputo stare al gioco divertendosi e facendo divertire.

Impostazioni privacy