“Torniamo a sperare”: Nek, la novità fa esplodere la gioia dei fan

Arriva una novità molto importante e attesa dai fan di Nek, che fa esplodere la gioia e la felicità del suo pubblico: “Oggi sono felice…”

"Torniamo a sperare": Nek, la novità fa esplodere la gioia dei fan
Nek (fonte foto: Instagram, @nekfilipponeviani(

Il noto, amato e seguitissimo cantautore Filippo Neviani, in arte Nek, emoziona e fa felici tutti i suoi fan con una splendida novità che in tanti attendevano: su Instagram le sue parole, ecco di cosa si tratta.

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, il popolare cantautore dal grande successo, protagonista di una carriera ricca di importanti traguardi raggiunto e grossi obiettivi centrati.

L’artista non a caso gode di un grande e vasto seguito anche sulle piattaforme social come Instagram, dove non mancano mai i tanti attestati di stima e le manifestazioni di affetto nei suoi confronti.

In quest’occasione, il cantautore fa felici tutti coloro che lo seguono da tempo e con costanza, condividendo una novità molto importante, una speranza forte che era nel cuore tanto dell’artista quanto del suo pubblico.

In estate, infatti, Nek torna in tour e ad annunciarlo è lui stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nek, fan disperati: non riescono più ad aspettare

Nek Instagram, tour e concerto: l’annuncio per l’estate 2021

"Torniamo a sperare": Nek, la novità fa esplodere la gioia dei fan
Nek (fonte foto: Instagram, @nekfilipponeviani(

Un annuncio davvero importante, quella condivisa su Instagram dall’amatissimo Nek, che fornisce la novità al pubblico più importante, ovvero quella del ritorno in tour.

Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me”, inizia così il lungo post dove il cantautore, prima di dare la bella notizia, ripercorre le ultime fasi vissute rispetto al proprio lavoro.

Nek racconta infatti che l’estate scorsa ha avuto modo di fare “alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del mio repertorio e raccontandone la storia”.

Filippo spiega che in quelle occasioni ci si è divertiti ed emozionati, ed è stata una ripartenza “per me, per i professionisti che lavorano nel nostro settore, ma un po’ per tutti”.

L’artista, proseguendo, racconta che c’è stato poi un nuovo stop ed un anno pieno di difficoltà, ma “adesso però torniamo a sperare”.

Nek infatti spiega che in estate farà ritorno in tour e che porterà in giro uno spettacolo in acustico. L’artista aggiunge che ci saranno inoltre alcune sorprese e novità.

In seguito, indica le prime date confermate per quanto riguarda “Nek Live Acustico 2021“, precisando che il calendario è in aggiornamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nek “lo vedo sbocciare”: la notizia più bella che fa esplodere i fan

Di seguito, quanto scritto dal cantautore in merito alle date:

“2 luglio: BELLARIA IGEA MARINA (RN) – FLOWER ARENA
8 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK
10 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO
13 luglio: VICENZA – PIAZZA DEI SIGNORI
16 luglio: MILANO – CARROPONTE
23 luglio: ROMA – CAVEA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
30 luglio: TREVISO – ARENA DELLA MARCA”

È possibile leggere il testo scritto dal cantautore nella sua interezza ed approfondirne il contenuto, mediante il post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

"Torniamo a sperare": Nek, la novità fa esplodere la gioia dei fan
Post di Nek (fonte foto: Instagram, @nekfilipponeviani(

Impostazioni privacy