Nek, se l’è vista brutta: vivo per miracolo, come sta oggi?

Nek ha rischiato di perdere una mano a causa di un incidente in campagna che poteva costargli caro. Come sta oggi il cantante? 

Nek
Fonte foto: Instagram

Filippo Neviani, in arte Nek, è uno dei cantanti italiani tra i più amati e può vantare un pubblico straordinariamente affezionato, che ama alla follia la sua musica e le sue canzoni. Hanno imparato anche ad amarlo in televisione nelle inedite vesti di conduttore quando sostituì momentaneamente Francesca Fialdini – all’epoca positiva al Covid-19 – alla guida di Da noi a ruota libera.

I fan hanno preso un grosso spavento quando nel febbraio 2021 in un incidente in campagna con la sega circolare il cantante ha rischiato di perdere una mano. In quel momento stava facendo alcuni lavori nella sua cascina con quello strumento pericoloso.

È stato un momento e il peggio stava per succedere. Nek ha rischiato di morire dissanguato, ma fortunatamente ha avuto la prontezza di prendere la macchina e dirigersi più in fretta possibile al più vicino Pronto Soccorso.

Nek, come sta dopo l’incidente alla mano? “Faccio ancora fatica con la chitarra”

Il ricordo di quel terribile momento è ancora vivido nella testa del cantante. Come sta oggi a mesi dall’incidente? Come ha raccontato a Repubblica, il grosso della riabilitazione lo ha fatto, tuttavia ancora fa fatica a suonare con la chitarra, anche se c’è ancora un margine di miglioramento. La sua mano ora è diversa e ha raccontato come ciò possa essere frustrante per un musicista. Non pensa a com’era ieri, né a come sarà il futuro.

Ora è focalizzato solamente sul cantare, sul ritrovare il pubblico e gli applausi che tanto gli erano mancati nel periodo del Covid e ancora di più dopo il suo gravissimo incidente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia Vacondio moglie Nek: ecco come hanno superato il tradimento

Quella è stata un’esperienza terribile e le foto della sua mano fasciata le hanno tutti bene in mente. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio e adesso Nek può pensare alla musica. Questa estate ha svolto un lungo e fortunato tour ed ha condotto lo speciale evento collegato ai Seat Music Awards.

Impostazioni privacy